IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 9 luglio 2008

Chiabotto: "Mai stata raccomandata"

''Raccomandata io? Non devo nulla a nessuno''. Cosi' Cristina Chiabotto al settimanale Tu, che ha diffuso l'anticipazione. ''Sono sempre quella di prima. Da quando ho vinto Miss Italia, quattro anni fa, sto vivendo", dice, "una specie di sogno, ma ci tengo ai miei valori. E non è facile in un ambiente come quello dello spettacolo. Certo, crescendo sto diventando più femminile'', aggiunge la conduttrice di Rtv (alle 20,45 su Italia1).

Fabio Fulco

Chiabotto sottolinea che del mondo dello spettacolo non le piacciono ''tante cose: come la mancanza di meritocrazia, le gavette scavalcate da raccomandazioni, gli inciuci vari... Io sono fiera del mio percorso trasparente: non devo nulla a nessuno''.

Ed sempre la giovane ex Miss Italia che parla, questa volta al settimanale Diva e Donna, della sua storia d'amore con Fabio Fulco che dura ormai da due anni (si sono conosciuti a Ballando con le stelle): "Mi auguro di sposarmi, di avere dei figli e di formare una bella famiglia, che sia soprattutto unita". E poi aggiunge: "Di Fabio mi affascina l' altezza imponente, non mi vedrei mai con un uomo più basso dei miei 1,84 centimetri, un carattere complementare al mio".

Tgcom

Nessun commento: