Basta cassanate, adesso ha occhi solo per il suo “angelo”: a giurarlo è Antonio Cassano. L’attaccante della Sampdoria dichiara su Chi il suo amore per Carolina Marcialis, 17 anni, conosciuta proprio a Genova, città in cui lei milita nella squadra di pallanuoto Diavolina Nervi. “Sono migliorato grazie a lei - dice il calciatore barese - Carolina mi ha cambiato la vita e non voglio deluderla”.
Che il talento pugliese, famoso per il suo carattere ribelle e per le sue “uscite” colorite sia cresciuto, lo dimostra proprio l’intervista per il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la prima in cui racconta della sua storia con la giovanissima Marcialis che ha otto anni meno di lui.
La relazione va avanti dalla scorsa primavera, quando erano stati rubati i primi baci fra i due. Dopo Antonio era uscito allo scoperto, facendo il tifo per la sua Carolina dagli spalti del porticciolo di Nervi, dove si svolgono le gare di pallanuoto. Un sostegno che ha portato fortuna al suo “angelo”: la Diavolina è stata promossa in serie A e per Carolina si sono aperte le porte della nazionale azzurra. "Sono felice con lei- aggiunge il calciatore pugliese - Se non fossi rimasto a Genova, non credo che questa storia sarebbe potuta durare".
La Marcialis, sguardo dolce e grinta da vendere, sembra aver davvero conquistato il cuore di "Fantantonio" ,che dopo la fine della relazione con Rosaria Cannavò sembrava essersi concentrato solo sul calcio.
"Avevo paura di dover tornare nel Real Madrid ammette l’attaccante - Così ho aspettato. Ora che ho la certezza di restare - conclude - posso parlare della mia donna". Che questa dichiarazione anticipi una proposta più "seria" da parte dell’ex enfant prodige di Bari vecchia?
Nessun commento:
Posta un commento