Più che gestire gli impegni familiari durante le riprese del film 'Un'estate al mare' dei fratelli Vanzina, per Alena Seredova la fatica maggiore è stata "superare la prova bikini nel film dopo soli quattro mesi dal parto". Lo rivela in un'intervista a 'Tu', il settimanale diretto da Marisa Deimichei.
"Ho accettato molto volentieri la proposta di girare 'Un'estate al mare'. Questo genere di film attira sempre il pubblico e per me è una sicurezza: non mi ritengo una vera attrice e con una commedia leggera non rischio di fare una figuraccia", racconta Alena, moglie del portiere Gigi Buffon e mamma del piccolo Louis Thomas. Pronta per un altro bebè? "Non faccio programmi, lascio che le cose avvengano naturalmente, così com'è stato con Louis Thomas. Non voglio aspettare dieci anni e ricominciare tutto daccapo, ma se rimanessi incinta troppo presto mi spiacerebbe perchè non potrei godermi Louis Thomas".
La trentenne bella modella confida di non rincorrere nulla dal punto di vista lavorativo ma di vivere alla giornata: "Aspetto quello che arriva. Certo, mi piacerebbe condurre un programma come 'Striscia la notizia' o 'Le Iene'. Però vorrei essere Luca o Paolo perchè le donne, anche se sono bravissime come Ilary Blasi, hanno un ruolo minore". Alena conclude parlando delle prossime vacanze: "Staremo in Toscana, dai genitori di Gigi. Del resto non c'è paese più bello dell'Italia. Peccato che chi è straniero come me lo apprezza molto di più di chi ci vive".
Nessun commento:
Posta un commento