Galeotto fu il videoclip. Madonna ha chiamato Britney Spears per registrare una clip che andrà in onda sul megaschermo prima dell'inizio dei suoi concerti. In memoria dei bei tempi andati, e soprattutto del bacio saffico che le due si sono date durante gli MTV Music Awards nel 2003, Madonna ha chiesto a Brit di farle da supporter in alcune tappe del suo tour, che partirà il 23 agosto. La cantante di "Toxic" sta valutando la proposta...
L'ex Material Girl ha sempre avuto a cuore le sorti dell'amica, che in questi ultimi anni ha attraversato momenti difficili.
Così per darle forza e coraggio, in un periodo delicatissimo in cui Britney si sta facendo curare da un analista, Madge ha pensato bene di coinvolgere la Spears nei suoi progetti musicali. Oltre alla registrazione di un video, dai contenuti top secret, Britney dovrebbe o far da supporter o addirittura comparire sul palco insieme a Madonna.
"Si sono incontrare sul set per registrare la clip - ha detto una fonte al taboid The Sun- e vista l'alchimia tra le due, Madonna ha fatto a Britney la proposta". I fan delle due star sono in fibrillazione e non vedono l'ora di ammirarle sul palco proprio come fecere nel lontano 2003, momento in cui Britney era al massimo della sua popolarità.
Per ora non si sa se l'interprete di "Baby one more time" abbia accettato la proposta dell'amica e collega. Troppe le incognite ad iniziare dalla tormentata vicenda giudiziaria dell'affidamento dei due figli, il giudice qualche giorno fa ha concesso a Brit di poter passare la notte con i bambini. Se la Spears andrà in tour con Madonna come farà a conciliare le vicissitudini private, rimaste per ora in sospeso, con la carriera?
Nessun commento:
Posta un commento