Dovrebbe essere ormai definitivo il cast di Ex, la commedia che Fausto Brizzi ha attualmente in cantiere e che parla di abbandoni, amori finiti e ritorni di fiamma.
Ex non sarà un film a episodi bensì una pellicola corale, in cui le storie si intrecciano ‘nello stile di Crash o Love Actually’ ci tiene a sottolineare il regista. Sullo schermo vedremo: Claudio Bisio che si dà alla bella vita dopo il divorzio da Elena Sofia Ricci; Nancy Brilli e Vincenzo Salemme che stanno divorziando, litigano e si giocano le simpatie del giudice Silvio Orlando; Fabio De Luigi e Alessandro Gassman che si contendono l’amore di Cécile Cassel, DJ piena di adrenalina e tatuaggi; Cristiana Capotondi che tenta di difendere la relazione a distanza con Malik Zidi e, infine, Flavio Insinna che dopo essere stato lasciato da Claudia Gerini si fa prete e poi se la ritrova in chiesta, aspirante sposa di Gianmarco Tognazzi.
Le riprese avranno inizio il prossimo martedì 15 luglio dovrebbero durare 12 settimane, con location a Roma, Parigi e Nuova Zelanda. L’uscita nelle sale è prevista il 13 febbraio 2009, come ‘anti-San Valentino’, in ben 700 (!!) copie.
Nessun commento:
Posta un commento