La venticinquesima aspirante velina incoronata dalla giuria capitanata da Elisabetta Canalis, arriva dalla provincia di Venezia ed è giovanissima. Valentina Agnoletto, 18 anni, è nata a Dolo ma vive a Fossò e studia all’istituto tecnico per la moda perché sogna di diventare una stilista. “Vorrei iscrivermi a Milano allo scuola di design della moda anche se spero di riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo"
Per Valentina non era la prima esperienza in tv: "Avevo già fatto il casting per diventare letterina e Miss Italia nel 2007. Le mie grandi passioni sono la palestra, il nuoto e la danza e nel poco tempo libero che ho a disposizione adoro fare shopping e uscire con gli amici"
Il grande amore della nuova aspirante velina "è la mia sorellina di 13 anni Elisa, che mi segue e mi porta sempre fortuna". Di sè Valentina dice di essere "estroversa e determinata, cerco sempre di portare a termine gli obiettivi che mi sono prefissata nel migliore dei modi. La mia somiglianza con Giorgia Palmas? Si è vero, qualche settimana fa scherzavo con degli amici e avevo mischiato le mie foto con alcune sue e loro non riuscivano a riconoscermi. Giorgia mi piace veramente tanto, la trovo molto brava e spero di riuscire ad avere il successo che sta avendo lei”.
Nessun commento:
Posta un commento