IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 9 luglio 2008

Veline, ora tocca al Belgio

Gianna


La ventiseiesima aspirante velina incoronata dalla giuria di Lido delle Nazioni capitanata da Elisabetta Canalis, arriva dal Belgio e si chiama Gianna Nenna. Gianna è nata a Leuven il 16 gennaio 1990 ma da quando ha quattro anni vive a Milano dove fa la modella e la fotomodella “Ho deciso di fare Veline perchè era un mio sogno nel cassetto, mi piace la danza tanto che da quando ho 14 anni frequento una scuola di latino-americano".

E aggiunge: "Nel tempo libero adoro andare in palestra ma ho una grande passione per le moto, in particolare quelle da enduro. Il mio fidanzato poi fa il giornalista in questo campo e spesso mi porta a provare le moto con lui". Ha un fratello di 10 anni e una sorella di 20. "La prima èperrsona che ho chiamato dopo la vittoria è stata mia mamma che aspettava notizie di come fosse andata questa esperienza che per me è stata bellissima. Ho provato una grande emozione ed ero molto tesa, anche perché ero convinta che vincesse la numero 5.”

Tgcom

Nessun commento: