IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 7 luglio 2008

Veline: Un "maschiaccio" la 24ma aspirante



Ha la passione delle macchine sportive e del kart la ventiquattresima aspirante velina. Si chiama Giulia Geremia, ha 20 anni ed è nata a Sora, in provincia di Frosinone ma vive a Roma dove frequenta il primo anno di Arte e scienza dello spettacolo. “Il mondo dello spettacolo mi affascina - racconta dopo l'elezione - per questo ho scelto questa facoltà anche se avrei voluto iscrivermi al Centro sperimentale di cinematografia".

Giulia sarà tra le semifinialiste dello show a Riva del Garda. La bionda reginetta è anche un'ex finalista di Miss Italia: "Nel 2006 sono arrivata tra le prime 30, e nel 2003 ho partecipato a Miss Teen Ager Italia a Cortina, che ho vinto".

La ventiquattresima neoeletta ha anche praticato danza per più di 12 anni. "Studio recitazione da tre anni, una passione che vorrei coltivare e che spero possa trasformarsi in un impegno professionale per il futuro. Mi piacerebbe infatti lavorare in teatro se la carriera televisiva non dovesse andare a buon fine. Ora ecco l’occasione con “Veline”, ho sempre sognato di entrare nel mondo dello spettacolo e sono state le mie amiche a spingermi a provare e a partecipare ai casting. E’ stata un’esperienza favolosa e poi ero in una puntata con delle ragazze bellissime, non pensavo proprio di vincere. A pensare che sono finita in questo gruppo per un mio errore, perché ho fatto tardi alla convocazione!” .

Tgcom

Nessun commento: