Che cosa è successo al "re del pop" degli anni '80 Michael Jackson? Ad alimentare le voci di un suo precoce deperimento sono state le foto shock che hanno immortalato la popstar americana in carrozzella, vestito con un pigiama, un cappello da baseball, foulard nero, occhiali da sole e con il volto coperto dall'immancabile mascherina mentre si fa spingere da un aiutante per le strade di Las Vegas.
Il tabloid britannico Daily Star scrive che Jackson era in compagnia dei suoi tre figli, Prince di 11 anni, Paris di 10 e Blanket di sei, impegnato a fare shopping per le strade di Las Vegas, dove risiede dopo essere tornato negli uso dopo un lungo esilio volontario in Barhein. Jackson tra meno di due mesi, il 29 agosto, compira' 50 anni. Malgrado abbia venduto decine di milioni di copie il cantante è in forti difficoltà economiche. Nei mesi scorsi ha rischiato anche di dover vendere il suo ranch Neverland, teatro dei presunti abusi su minori da cui nel 2005 fu scagionato al termine di un lungo processo.
Un testimone oculare che ha visto la star sulla sedia a rotelle ha rivelato al giornale tedesco Bild: "Gli ho visto le mani, la pelle era squamata come quella di un serpente". A quanto pare Jacko è troppo stanco e debole per camminare. Non ha neanche la voglia di cambiarsi d'abito prima di uscire, tanto che appare sempre in pigiama. Ultimanente Michael ha sofferto di mal di schiena che ha curato con potenti sedativi.
L'ex "re del pop" ora vive in un albergo a Las Vegas e vuole preparare il suo grande ritorno musicale. Ma viste le sue condizioni di salute, quanto tempo dovrò ancora passare perché possa tornare sul palco con le sue irresistibili coreografie?
Nessun commento:
Posta un commento