IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 11 luglio 2008

Marianna è la 28esima velina


Si chiama Marianna Angelucci ed è la ventottesima aspirante velina che parteciperà alle semifinali di Riva del Garda. Nata a Crotone il 26 ottobre 1987, Marianna è iscritta a lettere e filosofia a Parma dove frequenta il primo anno. Arriva a Veline con il titolo di Miss Parma vinto nel 2005 e e Miss Eleganza Emilia. “La telecamere mi dà grinta, mi viene la parlantina –commenta Marianna dopo la vittoria

"Probabilmente - commenta - la telecamera mi dà forza anche per il fatto che sono abituata visto che ho avuto la possibilità di lavorare in alcuni programmi sportivi di una tv di Parma. Nel tempo libero vado in palestra anche se sono un po’ pigra ma in compenso adoro leggere, in particolare è piaciuto è “Moll Flanders” e le storie romantiche".

Marianna si definisce "molto molto sensibile e ci vuole poco per farmi piangere e Il libro che non dimentico è “Cuore” anche perché è il preferito di mia mamma che me lo leggeva da piccola. Mi piace prendermi cura del mio corpo e della pelle del viso e non mi separo mai da Camilla, il mio chihuahua!”.

Tgcom

Nessun commento: