Spegne le sue prime 18 candeline e scarta un regalo davvero bollente! L'attore David Kross è diventato maggiorenne e ha potuto girare, sul set di "The Reader", la calda scena di sesso con Kate Winslet. Le riprese osé erano state bloccate in aprile e secondo il giornale tedesco "Bild" sono riprese proprio in questi giorni negli studi di Colonia, dove i due attori hanno iniziato a darsi da fare sotto le lenzuola. Ma solo per fiction!
Il film si ispira al romanzo di Bernhard Schlink "A voce alta" e doveva inizialmente veder protagonista la bellissima Nicole Kidman. La sua gravidanza ha poi fatto ricadere la scelta della produzione su Kate Winslet.
Le riprese, iniziate nel 2008, son proseguite a gonfie vele fino ad aprile, quando hanno subito un improvviso stop. Kross, l'attore berlinese partner della Winslet, aveva infatti 17 anni, troppo pochi per concedersi degli amplessi davanti alla cinepresa.
E così, si è dovuto attendere l'arrivo della maggiore età. Spenta però la diciottesima candelina, durante un party da favola, David non ha perso tempo e, presa per mano la sua splendida compagna di scena, l'ha trascinata sul set per girare le scene calde a letto.
Nella pellicola, i due vivono una passione travolgente e peccaminosa: Kross è il 15enne Michael Berg, mentre Kate è Hanna Schmitz , 35enne analfabeta con un passato da guardiana delle detenute ebree nel campo di sterminio di Auschwitz.
Le scene di sesso sono quindi centrali e finalmente il giovane attore berlinese ha potuto stringere tra le sue braccia la prosperosa Winslet. L'attesa, alla fine, paga!
Nessun commento:
Posta un commento