Al 5° posto della nostra classifica troviamo Angelina Jolie, infatti la bella moglie di Brad Pitt è in una clinica di Nizza dove partorirà due gemelli. A descrivere l'atteso evento, dato ormai per imminente, è la stampa locale, spiegando che la star di Hollywood ha una stanza al quinto piano, con finestre ad angolo e una splendida vista sulla baia degli Angeli. Una sistemazione che 'madame Pitt' aveva programmato da tempo, almeno due mesi, facendosi visitare dall'ostetrico di Nizza Michel Sussman.
L'intreccio amoroso di "Amici" che vede protagonista Marco, Valentina e Antonino si "becca" il 4° posto. Come avrete letto, Valentina Mele ha lasciato il vincitore di Amici Marco Carta e con chi è è fidanzata? Nientemeno che con Antonino Lombardo, ballerino anche lui di Amici. "Non so se siamo davvero fidanzati, di sicuro siamo più che amici e ci stiamo frequentando da un po’ di tempo" hanno dichiarato i due. Nella speranza che non sia, questa, una trovata pubblicitaria... auguriamo ai due Amore!
Al 3° posto troviamo un altro "amore" da reality defilippiano. Questa volta è "Uomini e donne"e i protagonisti sono Paola Frizziero e Christin. Infatti sembra che i due abbino avuto un nuovo contatto. Sembra che ci sia stata una telefonata per chiarire la presenza di Valentina in alcune discoteche...
News dell'ultima ora: sembra che Paola torni nel trono di "Uomini e donne" a settembre!
Poteva mancare nella nostra classifica Amy Winehouse??? Assolutamente NO! Si becca, questa settimana, il 2° posto visto che è stata molto presente in questo ultimo periodo.
La bella notizia per Amy è che, al museo "Madame Tussauds", tra le varie star, ci sarà anche la sua statua di cera. Non sono solo rose e fiori per Amy... Infatti sembra che Blake Fielder-Civil con il quale Amy è lagata sentimentalmente, abbia scritto da carcere una lettera ad Amy nella quale la lasciava...
Intanto, però, Amy non sembra molto triste infatti è stata trovata mentre saltava sulle auto e mentre si faceva toccare le... tette!
Il 1° posto questa settimana va a... Tra poco on line!
Nessun commento:
Posta un commento