IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 3 luglio 2008

Amici come Beautiful. Marco, Vale e Antonino: lui, lei e l'altro

http://static.blogo.it/tvblog/amici-di-maria-de-filippi-7/ValentinaMele.png

Che fine ha fatto Valentina Mele (foto), la fidanzatina di Marco Carta, vincitore dell’ultima edizione di “Amici”, la trasmissione di maria De Filippi? Semplice, ha lasciato il cantante sardo e si è fidanzata nientemeno che con Antonino Lombardo, ballerino, anche lui partecipante dell’ultima serie televisiva del programma di Canale 5, e puntiglioso rivale proprio di Carta. “Non so se siamo davvero fidanzati, di sicuro siamo più che amici e ci stiamo frequentando da un po’ di tempo” hanno raccontato i due a “Visto”.

Inevitabile parlare di Marco con valentina. Lei è lapidaria: “Marco è sicuramente la cosa più bella che mi sia capitata in trasmissione, purtroppo però tra noi non ha funzionato. Lui era troppo preso dai suoi impegni di lavoro ed ha preferito non tenere una storia a distanza con me. All’inizio è stata una vera batosta, ma poi mi sono ripresa. Non ci sentiamo più spesso, anche se qualche giorno fa mi ha chiamato sua nonna, che spera ancora che possa esserci una nuova chance tra noi…”.

Tocca poi ad Antonino svelare il nuovo amare. Dice al settimanale: “Stavamo sempre insieme; ballavamo, facevamo le serate. Baciarla è stata una cosa naturale. L’adoro perché è piccola. E’ come un portachiavi, sta dappertutto. Pensa a che a letto, quando dorme, occupa la metà di un letto singolo perché si accovaccia in posizione fetale. Non puoi non pensare di volerla proteggere. Non c’è niente che non mi piaccia di lei”.
E Marco Carta? Lui, sempre a “Visto”, conferma la fine della sua love story con Valentina: “Le volevo bene, ma avevo paura di farle del male”, titola il servizio il settimanale. Poi spiega: “Sono costretto a restare single perché lavoro tantissimo e non voglio far soffrire la donna che mi sta accanto. Dal giorno della vittoria ad “Amici” a malapena ho avuto tempo per me. Tra serate e la promozione dell’album mi sento in un frullatore”.

Spettacolando

Nessun commento: