Le vacanze di Cristiano Ronaldo sempre più calde. Dopo essersi mostrato senza imbarazzi con la bombastica Nereida Gallardo, il calciatore portoghese sembra essersi stufato di avere i paparazzi alle calcagna. Dopo aver sfoggiato in tutte le salse pettorali da urlo e lato B della fidanzata, Cristiano ha deciso di liberarsi dai flash a suon di gestacci. Sguardo minaccioso e dito sollevato, Ronaldo è stato decisamente poco...signore!
Che sia geloso dell'improvvisa fama della bella Nereida? Dopo l'inizio della loro storia, in febbraio, la prosperosa spagnola di Mallorca, si è fatta immortalare a più riprese senza veli, conquistando in pochissimo tempo il titolo di bomba sexy.
Anche durante la loro bollente vacanza nel Mediterraneo, e soprattutto nella tappa sarda, la modella non ha certo nascosto le sue curve da urlo, stringendole in succinti bikini che lasciano davvero poco spazio all'immaginazione.
E i paparazzi si sono sprecati. Così Ronaldo, giudicato il giocatore più sexy di Euro 2008, ha perso le staffe e a mandato tutti a quel paese con un gesto davvero inequivocabile.
I più maliziosi hanno interpretato in chiave calcistica l'uscita poco elegante della stella portoghese, dicendo che non è altro che il suo saluto d'addio al Manchester United. Le sirene spagnole suonano sempre più forte e, un po' per prestigio, un po' per amore, Cristiano sembra pronto a traslocare a Madrid, sponda Real. Dove la sua passione saranno le curve: quelle dei tifosi, ma soprattutto, quelle decisamente hot della sua Nereida.
Nessun commento:
Posta un commento