IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 2 luglio 2008

Veline, arriva Valentina


Si chiama Valentina Pescetto ed è la ventesima aspirante velina. Valentina che è nata a Genova il 23 luglio 1986, frequenta il terzo anno di Filosofia, una materia che amava in modo particolare dai tempi del liceo classico: "Il mio sogno", dice, "è quello di aprire un'accademia di danza dove si possa conciliare recitazione, danza e filosofia". Ad incoronare la bionda è stata la giuria di Caorle, capitanata da Alessandro Cecchi Paone.

"Adoro la danza, o meglio vivo per la danza, per 7 anni ho fatto anche ginnastica ritmica a livello agonistico, tanto", aggiunge Valentina, "da partecipare ai campionati nazionali individuali e aggiudicarmi il titolo regionale. La vittoria non me l'aspettavo, mi importava solo di fare una bella figura e di far capire chi sono, quali siano le mie passioni però sono contenta e soprattutto mi sono divertita tantissimo".

Tgcom

3 commenti:

Anonimo ha detto...

al suo posto avrei continuato con la danza...

valentina ha detto...

infatti continuo danza tt i giorni..:)perchè è quella la mia passione..veline è solo un'esperienza..

Giulio ha detto...

Ciao Valentina... Sei tu quella di Veline??

Io comunque ti auguro tanta felicità e, perchè no, ti auguro di essere presa perchè a me sei piaciuta ;)

A presto...