IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 30 giugno 2008

Barbara D'Urso: "Voglio un amore che mi faccia ridere"

Barbara D'Urso

Come Narciso, Barbara D'Urso s'innamorerebbe di se stessa: ''Se fossi un uomo", ha detto la conduttrice nell'intervista a Gente, "mi piacerebbe innamorarmi di una come me. Ho 51 anni e mille anime: sono una donna matura pronta ad accogliere un compagno, a prendermi cura di lui, ma ho anche un lato goliardico, divertente. E ora ho voglia di un amore che mi faccia ridere, sono stanca di uomini problematici''.

Ma sulla sua vita privata Barbara D'Urso dichiara:''Non ho fidanzati all'orizzonte. Ho due o tre corteggiatori. Da sempre", aggiunge, "gli uomini mi trovano molto sensuale, femmina. Ma io, sin da piccola, ero il capo della comitiva, un vero maschiaccio''. Ha poi commentato il suo aspetto: ''Non mi trovo nè bella nè bonazza, ma divertente. Io seduttrice? Forse involontaria''. Per la prossima estate Barbara D'Urso ha già scelto la sua compagnia: ''Le vacanze? Con due uomini speciali: Giammauro ed Emanuele, i miei figli. Ho detto loro: Pretendo di fare una settimana solo con voi. Faremo una crociera nel Mediterraneo''.

Tgcom

Nessun commento: