IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 4 luglio 2008

Tommasi: "L'amore mi asciuga"

Il suo décolleté ha fatto girare la testa a molti. Sara Tommasi confessa di esser pronta per la prova costume: "Sono in forma, l'amore mi asciuga. Quest' estate passerà tra lavoro e vacanza. Sarò sempre col mio fidanzato, Simone Giancola. Il topless? Ho già dato col calendario, ma in barca, non si sa mai". E intanto svela: "Tra tre anni metto su famiglia".

Sara è davvero al settimo cielo: successo professionale, al cinema con "Gli ultimi della classe", e sentimentale, con l'imprenditore Simone Giancola, suo fidanzato da più di un anno. Ora, arriva anche il riconoscimento dei lettori di Tgcom, che hanno preferito il suo abbondante seno a quello delle altrettanto prosperose Monica Bellucci, Sabrina Ferilli, Gisele Bundchen, Jessica Simpson e Halle Berry.

Sei la reginetta dei décolleté, come commenti questa tua vittoria?
Sono onorata di questo riconoscimento! Il pubblico è sovrano e la loro scelta mi lusinga. Tra l'altro ero in concorrenza con due delle attrici che più adoro: Monica Bellucci, bellissima e capace di conquistare il panorama internazionale con la sua bravura, e Sabrina Ferilli, una vera icona sexy!

Come lei hai fatto un calendario. Pentita?
Assolutamente no. Non rinnego le mie scelte, anzi. Credo di averlo fatto al momento giusto, che sia stato un punto di partenza. Ora, che sto tentando la carriera d'attrice, non ne farei un altro. Ma in futuro chissà: se tra qualche anno il mio fisico reggerà (ride,ndr) potrei replicare, magari per beneficenza o simili.

Su Max hai un topless davvero mozzafiato! Pronta a replicare in spiaggia?
No! Ho già dato col calendario . Al mare, soprattutto in mezzo alla gente, non amo spogliarmi troppo. Meglio un bel bikini, per un'abbronzatura da dieci e lode, o un più casto costume intero, per un aperitivo in spiaggia.

I tuoi fans devono mettersi quindi il cuore in pace per quest'estate?
Beh, non è detto che durante le uscite in barca mi lasci andare un po' di più, e ci scappi il topless. Però mi devono beccare!

I paparazzi sono sempre in agguato. Soprattutto quando possono immortalare il topless o la cellulite delle vip...
Da questo punto di vista sono tranquilla. Ho già fatto una piccola prova costume, durante un week end al mare con Simone e degli amici. E devo dire che sono in buona forma. Diciamolo, non senza fatica. Mi do da fare in palestra e sto attenta a non eccedere a tavola, mangiando il più sano possibile. Così, niente cellulite. Anche se, un pochino di buccia d'arancia ce l'hanno tutte le donne: nulla di tragico!



Svelaci la tua dieta segreta, visto che funziona così bene!
Nessuna dieta ferrea, solo una sana alimentazione, che contempla tutto senza esagerazioni. Sono golosa e amo la buona tavola, e quando capita l'occasione non mi tiro certo indietro. Ma quando posso mi controllo. Sono una che sgarra circa una volta ogni due giorni. Insomma faccio il pieno, mi godo la serata, e poi sto più attenta i giorni successivi.

In forma, ma senza esagerare, quindi.
Esatto. Faccio il tifo per una magrezza sana. penso sia sempre meglio avere un chilo in più che uno in meno. E lo dico a tutte le ragazze che, a volte, prendono esempio da modelli sbagliati. La salute viene sempre al primo posto.

Un bel consiglio alle tante ragazze che aspirano a un fisico perfetto.
Sì, e ne vorrei dare un altro: innamoratevi! L'amore è un ottimo sostituto della dieta, perché, in un certo senso, asciuga. Non hai bisogno di strafogarti di cioccolata e dolci. Da quando sto con Simone, mi sono accorta di viziarmi molto meno dal punto di vista alimentare!

A proposito del fidanzato: come procede il vostro amore?
A gonfie vele! Siamo affiatati e tutto procede per il meglio. In queste settimane ho avuto diversi impegni professionali, sto valutando alcune proposte per fiction tv e cinema, e non ci siamo concessi più di qualche week-end. Ma ora ci rifaremo...

L'atmosfera si fa calda. Dove trascorrerete le vacanze?
Questo fine settimana farò visita ai miei, a Porto Santo Stefano. Poi qualche altra "due giorni" tra l'Elba e la Sardegna, in barca. Ad agosto, infine, una vacanza più lunga sulle belle spiagge sarde. Sempre con Simone, saremo inseparabili!

Siete gelosi l'uno dell'altro?
Il giusto. Certo io lo tengo sempre d'occhio (ride, ndr), non si sa mai, con tutte queste ragazze attorno!

Progetti insieme per il futuro?
Io penso alla famiglia, tra tre o quattro anni. Vediamo come vanno le cose, ora sono felicissima e spero continui così!

Tgcom

Nessun commento: