IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

sabato 5 luglio 2008

Veline, Giulia è la ventitreesima



Si chiama Giulia Sartor ed è la ventitreesima aspirante velina. E' nata a Conegliano il 27 gennaio 1988, in provincia di Treviso, ma vive a Milano dove è iscritta al primo anno di giurisprudenza e si divide con il lavoro di modella in alcuni showroom. “Mi è sempre piaciuto il mondo dello spettacolo e la velina potrebbe essere un bellissimo trampolino di lancio".

"Ho avuto la possibilità di lavorare su alcune televisioni locali e spero di poter continuare in questo mondo. Ho una grande passione per la danza anche perché ho indossato le scarpette da classica che avevo solo 5 anni. Per via dei tanti impegni ho interrotto gli studi di danza ma vorrei riprendere perché mi manca molto" ha detto Giulia.

Le altre due passioni della nuova aspirante velina "sono mio fratello che ha 15 anni e il mio cuginetto Giacomo di soli 4 anni che era qui a fare il tifo per me in prima fila! Penso di essere una ragazza spontanea, un pò timida all’inizio ma che sa diventare estroversa quando si sente a proprio agio con le persone che mi sono accanto.”

Da non perdere il sito del programma www.veline.mediaset.it dove si possono rivedere le puntate, trovare le interviste alle aspiranti veline che si sono esibite, fotografie, backstage delle prove e tutte le vincitrici con il loro commento a caldo dopo l’incoronazione!

Tgcom

Nessun commento: