Cancellato il Festivalbar, Italia 1 non lascia a spasso i due conduttori rimasti senza incarico: Lucilla Agosti diventerà una Iena nella prossima edizione dello show, che inizierà il 23 settembre, mentre per Teo Mammucari si prepara un nuovo show, Up & Down, a base di filmati amatoriali.
Lucilla vestirà estirà la divisa nera da inviata de Le Iene, dopo essersi fatta le ossa tenendo a bada Elio e le storie tese durante il Dopofestival 2008. Lucilla non invaderà gli spazi di Ilary Blasi che resta l’unica donna al fianco della premiata coppia Luca e Paolo e quindi unica conduttrice in studio.
Per Teo è invece in preparazione un nuovo show, Up&Down, che verrà trasmesso sempre da Italia 1 nei prossimi mesi. In questi giorni la rete sta invitando il pubblico ad inviare i propri filmati amatoriali a base di gavettoni al Via Monte Zebio 32, 00195 Roma, indirizzo che corrisponde a Endemol. Saranno proprio questi filmati ad essere al centro del nuovo impegno tv di Mammucari, di cui presto sapremo dirvi qualcosa di più.
Un’estate di riposo, quindi, per i due (quasi) conduttori del Festivalbar 2008, in vista dei nuovi impegni autunnali.
Nessun commento:
Posta un commento