IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 4 luglio 2008

Veline, sul palco c'è Ryabova

Ryabova Svetana

Arriva dalla Russia e più precisamente da Krasnodar, la ventiduesima aspirante velina Ryabova Svetana. Ryabova, che è nata il 17 giugno 1977, vive a Milano dove si è trasferita per lavoro: “sono nel vostro paese da 10 anni, prima abitavo in Friuli, poi in Veneto e ora sono venuta a Milano sia per motivi professionali che per amore. Adoro la ginnastica e il ballo, per 10 anni ho frequentato una scuola di danza classica".

"Mi piace talmente tanto che sono entrata a far parte di un corpo di ballo del mio paese, un’esperienza bellissima che mi ha permesso di vedere un po’ il mondo. Sono una ragazza semplice, spontanea e anche un po’ ingenua come dice sempre il mio ragazzo. Salire sul palco di Veline è stata una grande emozione, quando arrivi hai un po’ una specie di congelamento, io non mi ricordavo quale fosse la mia prova". E poi conclude: "Con il mio passato di ballerina ho avuto molte occasioni di esibirmi in pubblico ma è stato un po’ come se fosse la prima volta. Poi la vittoria è stata ancora più inaspettata anche perché non sono giovanissima”

Tgcom

Nessun commento: