IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 30 giugno 2008

Thiago e Benedetta hot in spiaggia

Così sensuali "attaccati" non si erano mai visti. Thiago Barcelos e Benedette Zilli lontani dalle telecamere e dalla casa del Grande Fratello non hanno avuto problemi particolari ad "amoreggiare" sulle spiagge del Salento. Calde coccole, baci appassionati, languidi sguardi e intime carezze: i due ragazzi non si sono fatti davvero mancare nulla. Quasi irriconoscibili se si pensa che gli sposini tra le "quattro mura" di Cinecittà erano talmente freddi che in molti pensavano che il loro fosse un matrimonio "bufala".

"Siamo stati beccati per caso", si è giustificato Thiago sulle pagine di Star+Tv. "Non pensavamo ci fossero i fotografi. Ma non ci sono problemi. Ho la mentalità aperta e le cose belle non si nascondano". Chissà però se Thiago avrà tenuto conto di cosa pensavano delle loro calde effusioni i vicini di ombrellone...

Doveva arrivare con la "sua" Teresa ed invece Mario Ferretti, vincitore dell'ultimo Grande Fratello, come riportato dal settimanale "Star+Tv", si è presentato alla festa di Thiago e Benedetta da perfetto single. L'ennesimo litigio con la Stinziani (anche lei ex concorrente della casa di Cinecittà) avrebbe infatti spinto Mario a presentarsi solo al party. Una solitudine che è durata ben poco visto che il muratore ternano si è subito consolato con una bionda assai espansiva. Dopo un bacio (come mostra la foto) ed una rosa i due si sono allontanati in un luogo più discreto e, al rientro, c'è chi ha notato vistose tracce di rossetto sulla bocca di lui. Cosa dirà Teresa, che non lo aveva seguito alla festa perché ancora confusa sulla piega da dare alla loro relazione?

Leggo

Nessun commento: