IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 3 luglio 2008

Marco Carta: "Ora il Disco di platino e il Festival di Sanremo. Maria De Filippi si è complimentata per il cd"

11mar.jpg
"Dopo il Disco d'oro il mio prossimo obiettivo è sicuramente il Disco di platino. Il desiderio più grande ora è quello di incidere un altro disco e poi partecipare al Festival di Sanremo. Mi piacerebbe avere una lunga carriera". Lo ha detto Marco Carta, vincitore dell'ultima edizione di Amici, intervistato da Silvia Toffanin per Radio R101. Il suo album d'esordio Ti rincontrerò è attualmente al quarto posto della classifica dei più venduti.

"La mia vita adesso è frenetica - ha aggiunto Carta, onnipresente in trasmissioni televisive (il 9 sarà a Pescara per Trl) o radiofoniche - ho moltissimi impegni, la gente mi riconosce e mi ferma per strada, ma io sono rimasto il Marco di sempre. Mi mancano i ragazzi di Amici e i momenti passati a discutere tutti insieme. Ci divertivamo tanto".

"I ricordi più belli del programma - continua il cantante - sono il momento dell'ingresso nella scuola e ovviamente quello della vittoria finale. Sono rimasto in buoni rapporti con quasi tutti i ragazzi, in particolare con quelli che erano nella squadra blu. Maria De Filippi mi ha telefonato il giorno stesso dell'ingresso del mio album in classifica, mi ha fatto i complimenti e ha detto di essere contentissima".

Realityshow.blogosfere

Nessun commento: