IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 3 luglio 2008

Tatangelo: «Diventerò come Mina»



Sognare è lecito. Ma stavolta Anna Tatangelo vola alto, altissimo. Il suo obiettivo - dichiara in un'intervista a Donna Moderna - è diventare niente meno che come Mina per bravura e come Laura Pausini per il successo all'estero, a cui si sta già preparando con corsi di lingue straniere. Ma c'è spazio anche per qualche ricordo in stile piccola fiammiferaia. «Mi ritengo fortunatissima. Se penso che la settimana precedente al mio primo Sanremo, nel 2002, vendevo ciambelle al mercato... Mi accompagnava mio padre e veniva a prendermi dopo due ore, mentre lui faceva altri mercati. Poi la domenica stavo nel negozio davanti a casa per guadagnarmi la paghetta».

La bella 21enne è pronta per condurre in autunno, insieme al suo compagno Gigi D'Alessio, un programma musicale in Rai, ma nel cassetto ha un sogno: «Raggiungere il livello di Mina - dice - e quello della Pausini all'estero. Dovrò imparare a suonare il pianoforte e da settembre inizio a studiare inglese e spagnolo». Infine, come non parlare dell'amore segreto con Gigi (il cantante era sposato con la moglie Carmela, ndr.)? «Quando hai raggiunto la felicità hai tante paure e quando non sei libera di vivere la tua storia d'amore, provi tanta tristezza. Perché non puoi godertela come qualsiasi ragazza della tua età» anche se - va detto - le ragazze della sua età di solito non escono con uomini sposati. A proposito della dichiarazione d'amore gridata dal palco dell'Ariston dice: «Arrivata in finale al Festival, volevo rendere partecipe della soddisfazione anche lui, che è stato il primo a crederci. È anche il mio produttore. Mi sono sentita di ringraziarlo in quella maniera ed è successa l'apocalisse. Quando l'amore ti fa stare bene non bisogna farsi scrupoli o domande, perché al di là di tutto si vive una volta sola. Ora sono molto serena, tra qualche anno non lo so. Non sono una maga. Ho una persona che ama, mi stima e mi rispetta. E questa è la cosa più importante. Le chiacchiere passano, l'amore vero ti riempie la vita».

LIbero

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse dovevi pensare prima al pianoforte ed all'inglese...e poi alle tette!

Giulio ha detto...

ahah... Ti dò perfettamente ragione anonimo!!! ;)