IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 3 luglio 2008

Il recupero di Fabrizio Corona: dopo i servizi per Lucignolo l'ipotesi (bocciata) di fargli fare l'inviato de La talpa (primi no per il cast)

corona%20lucignolo.JPG"Il recupero di Fabrizio Corona", si intitolava un servizio trasmesso qualche settimana fa da Lucignolo. Era stato il direttore di Videonews nonchè curatore del programma di Italia 1, Claudio Brachino, a volerlo proporre in una veste inedita, quasi per "riabilitarlo" da alcune diavventure giudiziarie.

"Conoscevo suo padre (Vittorio, un grande giornalista, ndB) - aveva detto a Libero - e conosco lui da talmente tanto tempo che non riesco a farmi fuorviare dal 'nuovo' lui. Quello degli scandali e delle alzate di testa. Ho sempre dichiarato che mi sarebbe piaciuto farlo lavorare. Il progetto di fargli fare l'angelo sterminatore del gossip non è andato in porto ma sono riuscito a fargli fare questo". Ossia un servizio nella comunità di Don Mazzi, nella quale Corona è stato ogni settimana dopo la promessa fatta a Il Bivio di Enrico Ruggeri, nella puntata-flop trasmessa in prima serata.

Ma alcuni di Italia 1 vorrebbero puntare ancora su lui. Come, ad esempio, qualche autore de La Talpa, il reality in onda da metà settembre ogni mercoledì con la conduzione di Paola Perego e la produzione di Silvio Testi, marito di Lorella Cuccarini, che avrebbe fatto il suo nome come possibile inviato del programma. Da solo oppure al fianco di Stefano Bettarini.

Ma non tutti hanno preso bene l'idea e, secondo Libero, all'interno del gruppo di lavoro si sono creati malumori. Alla fine hanno vinto i detrattori. Corona non partirà per l'Africa, dove invece ci saranno dodici concorrenti - sei uomini e sei donne - con uno chiamato a boicottare il gioco. E' già partito il toto-cast: contattate Nina Moric, Natalia Estrada, Federica Ridolfi e Antonella Mosetti. Ma tutte hanno risposto "picche" mentre Alba Parietti, a cui è stata pure fatta la proposta di inviata, ci starebbe pensando.

Realityshow.blogosfere

Nessun commento: