IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 30 giugno 2008

Reality, Rooney sarà giudice in uno show UK sul calcio

Wayne Rooney

Wayne Rooney ha firmato con Sky per partecipare ad un un programma televisivo britannico che andrà a caccia di nuovi talenti del calcio. Il giocatore del Manchester United e della nazionale inglese sarà il giudice di questo nuovo reality che un po’ ci ricorda il “nostro” Campioni.

Wayne Rooney’s Street Striker è il titolo del reality show che andrà in onda questo autunno in Gran Bretagna in esclusiva sui canali pey-per-view Sky One e Sky One HD. Compito di Rooney, e di un team di giudici, sarà quello di istruire i 50 candidati preselezionati per farli arrivare preparati alla sfida finale in cui i primi due della classifica si scontreranno per il premio in denaro (ancora non rivelato) messo in palio.

Il programma sarà in diviso in tre parti, come tre sono le passioni che Rooney potrà combinare nel suo show: musica, calcio e calcio di strada.

Donna Taberer (editor di Sky One) ha commentato: “È stato un colpo fantastico portare Wayne Rooney a Sky One. La competizione è brillante e scopriremo senza alcun dubbio dei sorprendenti nuovi talenti”.

Per aggiungere un po’ di pepe, il reality mostrerà anche momenti della nuova vita coniugale di Rooney, che ad inizio giugno ha sposato la sua eterna fidanzata Coleen McLoughlin in un matrimonio da favola celebrato nella seicentesca Villa Durazzo di Santa Margherita Ligure.
Lo show è prodotto da Plum Pictures ed è stato commissionato da Donna Taberer per Sky One.

Maggiori dettagli saranno disponibili a metà luglio quando comincerà la campagna pubblicitaria a livello nazionale.

Televisionando

Nessun commento: