IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 3 luglio 2008

Veline: arriva Laura, la ragioniera


Si chiama Laura Berardi ed è nata a Fiesole, in provincia di Firenze, la ventunesima aspirante velina (mora) che è stata incoronata da Alesssandro Cecchi Paone nel corso dell'ultima puntata di Veline, il programma estivo di Antonio Ricci, condotto da Ezio Greggio su Canale 5. Laura nonostante la sua giovane età (19anni) sembra già avere le idee ben chiare per il suo futuro: "Vorrei fare l'avvocato penalista".

Nata il 15 dicembre 1988, l'ultima aspirante velina, che da pochi giorni si è diplomata in ragioneria, ammette di avere veramente poco tempo libero perchè dice: "Studio e al tempo stesso lavoro come barista per aiutare la mia mamma e i miei due fratelli di 8 e 21 anni". Parlando del suo carattere ha detto: "Sono impulsiva e determinata, un lato del mio carattere che ho sempre avuto fin da piccola" anche se assicura: "Sono anche simpatica, amo molto scherzare e divertirmi". E a chi le chiede un suo difetto, Laura risponde: "Sono un po' orgogliosa". Sull'esperienza di Veline, che si augura possa portarle un lavoro, infine, ha aggiunto: "E' stata una bellissima esperienza, mi sono molto divertita".

Tgcom

Nessun commento: