IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 30 giugno 2008

Il vero Tormentone / 1

Dopo un periodo di "Tormentone estate 2008" torna la nostra rubrica in una versione corretta e migliorata... Adesso la rubrica si chiama "Il vero tormentone" e, voi lettori, potrete decretare tramite sondaggio quale è la colonna sonora dell'estate. Per ogni appuntamento saranno 6 le canzoni che proprorrò e la più votata passerà alla manche successiva e potrà diventare il tormentone dell'estate 2008 dei lettori di News Tv...

Partiamo subito con la canzone dei 2 fratelli vincitori del Festival di Sanremo 2008 nella categoria Giovani. Loro sono il nuovi Fenomeni Musicali di questo anno... Con la canzone "Love Show"... i Sonohra.


Altra canzone che potrebbe diventare il Vero tormentone dell'estate 2008 è la canzoni degli Studio 3. La canzone è "Amore Incontenibile"


Luca Dirisio, alcuni anni fà, ha sfornato il tormentone "Calma e sangue freddo". A pochi anni di distanza ci riprova con "Magica"


I Negramaro sono un gruppo che piano piano stà confermando il propio successo. Dopo il successo di questo inverno con "Cade la pioggia" cantata con Jovanotti... In estate propongono "Via le mani dagli occhi"... Sarà tormentone?


Altro artista italiano che questa estate ho sfornato una canzone... Piero Pelù prova ad aggiudicarsi l'estate 2008 con la canzone "Viaggio"


Ultima canzone che vi proponiamo oggi per il gioco "Il vero tormentone"... Si tratta di un artista internazionale ma per fortuna è un italiano!!! Alcuni giorni fà ha cantato al concerto per i 90 anni di Nelson Mandela... Si tratta di Zucchero e la sua hit estiva è "Tutti i colori della mia vita"


Adesso parte la vera novità che distinge questa rubrica a "Tormentone estate"...
Infatti è già on line il sondaggio con queste 6 canzoni estive... Votate quale è la più carina e che potrebbe diventare "Il vero Tormentone"...

L'appuntamento con questa rubrica è per sabato, che eccezzionalmente si è "appostata" al lunedì per problemi tecnici...

Nessun commento: