Valentino Rossi va a tutto gas, anche... in mare. Il "dottore" è stato pizzicato a bordo del suo mini yacht Titilla in compagnia di una morettina tutte curve. I due sono stati paparazzati dal settimanale Oggi che, nelle foto esclusive, mostra il campione in atteggiamenti molto intimi con la ragazza in topless e succinto tanga bianco a largo delle coste del promontorio del Conero, nelle Marche.
La bella brunetta, ancora avvolta nel mistero, sembra aver fatto dimenticare a "Rossifumi" la delusione per l'undicesimo posto ad Assen, in Olanda. Una frenata eccessiva che l'ha mandato fuori pista e che gli ha fatto perdere la leadership nella classifica del Motomodiale.
Con gran rammarico del pilota. E per consolarsi Vale è tornato in pista, ma su ben altre curve... La ragazza, capelli lunghi, fisico sottile, abbronzatura dorata, sembra incarnare alla perfezione il modello di donna preferita dal pilota.
Per la prima volta dopo la fine della sua storia con Arianna, Vale viene pizzicato in foto che lo ritraggono con una nuova fiamma, inequivocabili e molto affettuosi. Valentino si lascia andare in abbracci ed effusioni bollenti, che gli fanno tornare il sorriso. La sua nuova conquista ha poi lasciato il Titilla in short, canottiera bianca e vertiginosi tacchi a spillo. Adesso vedremo se riuscirà a mantenere la pole position nel cuore del campione.
Nessun commento:
Posta un commento