IL NUOVO BLOG
giovedì 3 luglio 2008
Laura Freddi: dopo Casavecchia, un nuovo flirt?
Poco più di un mese fa Laura Freddi annunciava la separazione dal marito Claudio Casavecchia. Secondo la stessa ex ragazzina di "Non E' La Rai", la coppia non aveva più niente in comune. Per loro solo liti e il dolore per aver perso un figlio.
Alla base della fine di questo matrimonio ci sarebbe una gabbia dorata in cui l'imprenditore avrebbe rinchiuso la Freddi: la conduttrice si sarebbe sentita oppressa dalla gelosia del marito che l'avrebbe allontanata forzatamente dal mondo dello spettacolo e, di conseguenza, dal suo lavoro.
Già lo scorso settembre, in tempi non sospetti, Laura aveva preso la decisione di ribellarsi e di riallacciare i rapporti con quell'ambiente che, fino a qualche anno fa, la vedeva fra le protagoniste. Chi ha avuto modo di incontrare la donna in quel periodo, ha potuto vedere una persona non propriamente felice, che, parlando del suo matrimonio, lanciava malinconici sospiri.
Ora, libera dalla zavorra di una esistenza che non la soddisfaceva, la Freddi si fa di nuovo vedere in giro: durante una calda serata romana, l'ex primadonna di "Buona Domenica" è stata paparazzata in un locale con un uomo misterioso. I due sono apparsi in splendida armonia, ma, quando si è accorta della presenza dei fotografi, lo sguardo di Laura si è rabbuiato e, dopo aver fatto una telefonata, ha lasciato in fretta e furia il ristorante da sola. Ad attenderla fuori una macchina che l'ha portata lontano dai flash dei fotografi e dall'accompagnatore.
Chi fosse il cavaliere non è dato sapere. Magari era solo un amico oppure, perché no, uno spasimante. Che, finalmente, Laura abbia incontrato il principe azzurro capace di farle tornare il sorriso?
Libero
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento