IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 30 maggio 2008

Houston-Lewis, un duetto da star

C'è grande attesa per il nuovo album di Whitney Houston che dovrebbe uscire a Natale, a sei anni da "Just Whitney". La star è apparsa, ad aprile, dal vivo durante un concerto in cui ha deluso i fan per le sua esibizione al di sotto delle aspettative. Clive Davis, il produttore più famoso d'America, ha in mente un duetto con Leona Lewis per lanciare il nuovo disco dell'interprete di "I will always love you" in pompa magna.

Leona Lewis (Infophoto)

Sembra che Leona Lewis sia entusiasta all'idea di cantare con il suo mito. Sin dai tempi della sua partecipazione ad X- Factor inglese, che poi ha vinto, l'artista aveva espresso il desiderio di incontrare Whitney Houston. E sembra che Clive Davis - secondo quanto riporta il sito femalefirst.co.uk - voglia esaudire il desiderio della bella cantante. Ma ogni 'mossa' ha una sua motivazione.

Leona Lewis è l'artista del momento e sta spopolando sia con il suo singolo "Bleeding Love" che con l'album "Spirit" nelle charts americane. Erano anni che un'artista inglese non 'sbancava' in America. Per questo motivo Davis vuole mettere insieme le due generazioni della musica soul per fondere in un unico duetto, ancora top secret il titolo del brano. L'obiettivo è quello di rilanciare al meglio la carriera di Whitney.

Manca però l'ok definitivo da parte della Houston, nota per il suo temperamento irruento. Pare che non corresse buon sangue con Mariah Carey quando dovette duettare sulle note di "When you believe", tratto dalla colonna sonora del film-cartoon "Il principe d'Egitto". Chissà se Leona riuscirà a conquistare il cuore del suo mito...

Tgcom

Mirela sadomaso ma non per Raniero

"Se mi piace uno, cerco di farglielo capire lanciandogli occhiate che non lasciano troppi dubbi all'immaginazione". Ecco l'arma di seduzione di Mirela Kovacevic, ex gieffina e fidanzata del coinquilino Raniero Monaco, che però per Visto posa in una versione decisamente inedita. Tuta di pelle nera ultra-aderente, tacchi a spillo, frustino tra le mani, Mirela si è trasformata sul set in una dark lady e il risultato è davvero strabiliante.

Interprete del film A light of passion, la Kovacevic confessa di essere molto innocente nella vita di tutti i giorni, ma non le dispiacerebbe “essere una donna di polso con gli uomini” perché “il mondo andrebbe molto meglio se ci fossero più donne pronte a mettere i piedi in testa ai maschietti”.

Foto tratta da Visto

Sensuale in versione sadomaso Mirela dice di amare molto la sua schiena, parte del corpo che cerca di lasciare scoperta nelle serate mondane, mentre se potesse cambierebbe il suo lato B: “Mi piacerebbe avere il culetto delle brasiliane. Indossare il tanga con il loro lato B è tutta un’altra cosa”.

La Kovacevic vive a Milano insieme a Raniero, però ammette: “Non è venuto sul set fotografico. Ci teniamo molto che le nostre carriere professionali viaggino separate”. Ma nemmeno la gelosia potrebbe scalfire la loro storia d’amore: “E’ una persona intelligente e sa che questo è il mio lavoro. Così come è anche il suo. Ma non ha nessun dubbio: la sera, quando finisco di lavorare, torno a casa e sono solo sua”.

Tgcom

Uomini & Donne... La scleta di Paola

Ve ne abbiamo parlato tanto... ecco la: "Scelta di Paola"...












E come si voleva dimostrare.. avevamo ragione! Paola ha scelto Carmine che ha detto di NO!

I Liceali, a luglio sul set per la seconda serie

I Liceali, la miniserie Mediaset lanciata su Joi e approdata nel prime time di Canale 5 si è conclusa ieri sera senza boom di ascolti, ma con un arrivederci: iniziano a luglio le riprese de I Liceali 2.

Non ha fatto il boom di ascolti questa teen fiction Mediaset, prodotta da Taodue e interpetata da Claudia Pandolfi e Giorgio Tirabassi, che nelle ultime due puntate trasmesse è stata battuta da Don Zeno e dall’ultima puntata di Capri 2, in breve dalla ‘grande fiction’ di Rai Uno.

Anche questa miniserie di sei puntate ha subìto la schizofrenia dei palinsesti Mediaset: prevista per sei venerdì, è stata anticipata all’ultimo momento al mercoledì, poi trasmessa il mercoledì e il venerdì per concludersi al giovedì. In breve, l’ennesimo delirio della programmazione di Canale 5.

Non può non aver pesato sugli ascolti questa altalena di collocazioni che ha visto nell’ultima settimana I Liceali soccombere prima contro la seconda e ultima puntata di Don Zeno [mercoledì 28 maggio, RaiUno 6.669.000 (26,77%), Canale 5 4.879.000 (20,04%)], poi contro l’ultima puntata di Capri 2 [giovedì 29 maggio, RaiUno 6.703.000 (25,91%), Canale 5 4.691.000 (18,13%)].

Il passaggio in anteprima su Joi può aver avuto un ruolo negli ascolti non eccellenti, ma riteniamo che la responsabilità maggiore sia da attribuire allo scarso rispetto che Mediaset ha dimostrato nell’ultima stagione per il suo pubblico nella programmazione dei propri titoli fictional. Confidiamo che l’autocritica fatta da Piersilvio Berlusconi in merito alla pessima gestione di Dr.House si trasformi in una condotta diversa nella prossima stagione. Ci si augura, insomma, che Canale 5 la smetta di considerare le proprie fiction e il proprio pubblico come carne da macello.

Intanto I Liceali, come ogni buon titolo e programma rivolto ai più giovani, spopola sul web. Già prima della messa in onda su Canale 5 erano già disponibili i video delle puntate inedite per il pubblico generalista, mentre i giovani protagonisti della serie possono già contare su un nutrito nugolo di fans che si raccolgono intorno ai loro fans forum, un po’ come successo - in maniera del tutto imprevedibile - con Ti Lascio una canzone, il programma canterino di Antonella Clerici.

Come riporta Il Messaggero, è soprattutto MySpace a raccogliere attori e fans, che coltivano così un rapporto sempre più stretto. Visitatissimi i profili di Alberto Galetti, in arte Daniele Cook, di Federico Costantini, nella serie Claudio Rizzo, di Alessandro Sperduti (Valerio Campitelli) e di Arturo Filastò, (Giacomo Tommasi).

Intanto a luglio iniziano le riprese della seconda serie: probabile dopo le polemiche del Liceo Mamiani, offeso per la rappresentazione data degli studenti, un cambio di location. Niente paura, però, I Liceali 2 si farà e speriamo che la programmazione sia blindata come l’orario scolastico.

Televisionando

Rivediamoci, intanto, i momenti clou di questa prima serie...
Lo show di Rizzo

Il Rap di Pregoni

La bellissima colonna sonora "Libero" di Fabrizio Moro

La scena finale


... Alla prossima serie...

Marco Carta, dalla vittoria ad Amici al cd della Warner Ti rincontrerò

Marco%20Carta%20album.jpg

Le date sono due: 6 e 13 giugno. La prima riguarda l'uscita del singolo Ti rincontrerò in radio e sulle piattaforme online e mobile, la seconda coincide con la pubblicazione del cd omonimo che sarà disponibile, oltre che nei negozi di dischi, anche su tutti gli store online e mobile. Stiamo parlando della prima "fatica" musicale di Marco Carta, il trionfatore di Amici di Maria De Filippi.

Il disco, realizzato dalla Warner, è composto da dieci tracce tra inediti e cover, con un duetto con il maestro di Amici Luca Jurman. Il cd (al prezzo speciale di 14,90 euro) sarà disponibile, oltre che nei negozi specializzati, anche su tutti gli store online e mobile. È, inoltre, prevista una versione "album deluxe" (contenente la bonus track Mi ritorni in mente e il booklet digitale) in esclusiva su iTunes.

Il discografico Marcello Balestra ha anticipato, in chat, qualcosa sul lavoro di Marco: "Il brano che dà il titolo al cd parla della sensazione certa che, prima o poi, ci si reincontra in questa vita o in un'altra dimensione. Si tratta di una canzone che Carta interpreta con grande passione. Proveremo a promuovere l'album al meglio, soprattutto attraverso una capillare diffusione radiofonica".
Sulle altre canzoni del cd: "Sono scritte da autori diversi. Qualcuna è 'classica', qualcun'altra è più 'moderna', c'è anche del soul. Nessuna di queste è in lingua inglese. Il duetto con Luca Jurman si chiama Vita, incisa nel 1988 da Lucio Dalla e Gianni Morandi. Per ora non saranno girati videoclip. Fiorello? Lo ha saputo ed è molto contento. Spero che inviti Marco in radio (Viva Radio 2 terminerà il 12 giugno, ndB)".

Realityshow.blogosfere

Costantino-Linda in versione sexy

Insieme nel lavoro e nella vita. Sono Costantino Vitagliano e Linda Santaguida. L'ex tronista e la ex naufraga dell'Isola sono stati scelti come testimonial di una nota marca di intimo, e in boxer lui e completino intimo lei, si sono raccontati a Tgcom. Dopo essere lasciati a inizio anno ora i due hanno fatto marcia indietro e sono legati più di prima. Loro fanno spallucce, ma la passione è evidente. VIDEO

Con atteggiamenti complici e sguardi ammiccanti i due hanno "giocato" a fare i fidanzatini.

E così mentre Vitagliano si atteggiava a maritino premuroso, lei faceva la scostante dando risposte secche e provocatorie. Tanto che alla domanda se, dopo aver preso gli anelli, ora pensano al matrimonio, la Santaguida risponde:"Ma se nemmemo stiamo insieme".

In ogni caso tra i due la passione e il feeling è evidente. Così come è evidente la passione che li lega. E infatti Linda rivela di amare i capi di lingerie sexy "soprattutto in casa per il mio uomo", e lui replica ammiccando. Insomma, statuario e muscoloso lui, sexy e formosa lei, insieme sono davvero Troppo belli.

Tgcom

Vasco, la gioia di 65mila fan a Roma

Dopo la data zero a Genova, Vasco Rossi ha stregato i 65 mila fan accorsi allo stadio Olimpico di Roma. Con il sottofondo della chitarra elettrica di Stef Burns il rocker ha aperto il concerto con queste parole: "Chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Noi siamo qui questa sera per portarvi un po' di gioia". Il palcoscenico è gigantesco e spettacolare, il sound un rock durissimo. Lo show è durato due ore e mezza.

Infophoto

Il suo tour sta registrando il tutto esaurito con il raddoppio delle date. Dopo il bis all'Olimpico appuntamento il 7 giugno a Milano San Siro, il 14 giugno ad Ancona, (ci sono ancora biglietti per la data del 15 giugno), esaurito anche il 27 giugno a Salerno. Restano ancora biglietti per il 21 giugno all'Heinecken Jammin' Festival, il 28 giugno a Salerno e il 4 luglio a Messina. Complessivamente per questo tour sono stati venduti 500 mila biglietti. La produzione è spettacolare, un palco di 70 metri foderato di specchi, illuminato da un impianto futuribile e da mega schermi che rimandano via le immagini del concerto con composizioni grafiche che commentano i brani. Lo show dura più di due ore e sono quasi 30 i pezzi in scaletta.

L'apertura è dedicata ai pezzi dell'ultimo album: come ormai da abitudine per Vasco, l'atmosfera è quella di un grande evento rock molto duro, dove la chitarra di Stef Burns ha un ruolo determinante. La band è sostenuta dal batterista Matt Laug. La scaletta è pensata come un viaggio attraverso il repertorio più conosciuto, con qualche ripescaggio del passato, anche sorprendente, soprattutto nel primo medley con brani come "Ormai è tardi", "Non mi va", "Ci credi", "Susanna" e "Deviazioni".

Il momento più classico è quello centrale aperto da "Siamo solo noi" e composto da "Sally", "Rewind", "C'è chi dice no", "Gli spari sopra" e il "Mondo che vorrei". Anche il sottofinale e' dedicato ad un medley, questa volta acustico, con "Toffee", "Ridere di te", "Brava Giulia", "Dormi dormi", "Va bene va bene". Il gran finale con due pezzi-simbolo: "Vita spericolata", in versione acustica con pianoforte e "Albachiara", da sempre deputato a chiudere i concerti con tutto il pubblico che canta in coro.

Tgcom

giovedì 29 maggio 2008

Brad Pitt e Angelina Jolie sposi prima che arrivino i gemelli?

Brad pitt e Angelina JolieA quanto pare Brad Pitt e Angiolina Jolie (nella foto sul set di Mr & Mrs Smith) si sono a dir poco innamorati della Francia. Non solo ci hanno preso casa (giusto un pied-a-terre naturalmente, un villino del 17 secolo circondato da 400 ettari di foresta affittato per tre anni), non solo intendono farci nascere le due pupe in arrivo, ma tutta la stampa francese è convintissima che fra poco un sindaco o un prete della zona saranno chiamati a officiare il matrimonio…

Secondo una fonte generalmente ben informata, infatti, Angelina (la cui madre Marcheline era francese) e Brad potrebbero dirsi si nelle prossime settimane, in una cerimonia discreta (si, vabbé, George Clooney incluso, è sempre il loro concetto di discrezione, naturalmente), visto che “Desiderano sposarsi prima dell’arrivo dei bebè… e il tempo stringe ormai!” racconta la solita fonte intragaiola ma ben informata.

Sorpresa, sarebbero tra gli invitati anche i genitori di Brad, che dopo la “ragazza della porta accanto” Jennifer Aniston avrebbero avuto qualche difficoltà ad accettare la non convenzionale (è la settimana degli eufemismi) Angelina, ma ormai sono convintissimi che il figliolo debba mettere le cose a posto con un bel matrimonio.

Che dite, ai tatuaggi della sposa si rassegneranno o fingeranno di non vedere per l’eternità?

Tgcom

Il bacio saffico e hot di Nereida

Non c'è che dire Nereida Gallardo sa come stupire il suo fidanzato Cristiano Ronaldo: quando, infatti, il fuoriclassse del Manchester vedrà le foto osè che ritraggono la modella insieme ad altre amiche pubblicate dal Sun resterà senza parole. Nelle immagini la giovane spagnola infatti non si fa mancare nulla: in una toilette di una discoteca di Palma di Maiorca eccola in topless alle prese con un bacio saffico.

Niente posati, come era già successo su Bild e Interviù, piuttosto foto private che confermano il caratterino tutto pepe della giovane Nereida.

Solo qualche giorno fa un ex della futura signora Ronaldo aveva rivelato che Nereida a letto è insaziabile. E a vedere queste foto non ne dubitiamo proprio.

Basti pensare che in una delle immagini la Gallardo si mostra in topless insieme a due amiche, esibendosi anche in un bacio saffico. In un'altra le tre sollevano le gonne mostrando la loro biancheria intima. Le foto erano inizialmente apparse sul web con le facce oscurate, ma ora il Sun ha svelato l'identità.

"Stava giocando davanti alla macchinetta fotografica - ha spiegato una fonte vicino alla modella spagnola-. Ma sono sicuro che sarebbe contenta di ricreare la scena per Cristiano. Probabilmente lo farebbe assistere, dato che è una tipa scatenata".

Chissà se Ronaldo, che finora sembrava voler fare sul serio, dopo aver visto queste foto sarà dello stesso avviso.

Di certo c'è che i due sono inseparabili. Lei è spesso nella mega-villa del portoghese nel Cheshire e lui ha preso l'abitudine di inviarle baci a ogni gol segnato. Secondo la madre del giocatore, è possibile che dopo gli Europei si cominci a parlare di matrimonio. Sempre che queste foto non rimandino per sempre il sì.

Tgcom

Scarlett nuota nuda per copione

Ciak, si gira! E Scarlett Johansson resta subito senza veli in piscina. Sul set di "He’s Just Not That Into You", commedia diretta da Ken Kwapis, la musa di Woody Allen nuota senza imbarazzo davanti alla telecamera, giocando con un malizioso vedo-non vedo e lasciando spazio all'immaginazione. Del resto deve sfoderare il meglio di sé per battere la concorrenza delle altre attrici: Jen Aniston, Jennifer Connelly e Drew Barrymore.

La pellicola, che dovrebbe uscire nelle sale americane a fine ottobre, vanta un cast davvero stellare: oltre alle quattro bellissime di Hollywood, pronte a far girare la testa al pubblico maschile, ci sono anche Ben Affleck, Kevin Connolly e Bradley Cooper, giusto per accontentare anche le spettatrici.

La storia è ambientata a Baltimora, dove s'intrecciano una serie di vicende incentrate su fraintendimenti ed equivoci tra i protagonisti.

Una commedia divertente, ispirata a "La verità è che non gli piaci abbastanza", libro scritto da Greg Behrendt e Liz Tuccillo, già sceneggiatori del frizzante "Sex and the City". Chi ha apprezzato le avventure di Carrie e amiche nella Grande Mela, quindi, apprezzerà probabilmente anche le storie non meno coinvolgenti di questa nuova pellicola.

In attesa di apprezzare il film e l'eccezionale cast sul grande schermo (la data d'uscita nelle sale italiane non è ancora stata stabilita), godetevi il trailer con le immagini della sexy Scarlett che nuota nuda in piscina. Come inizio, non c'è male!

Tgcom

Pato: "Vergine? Non sono Kakà"

In campo Alexandre Pato vorrebbe essere Kakà, ma nella vita prorio no, e alla domanda se anche lui vuole arrivare vergine al matrimonio risponde in un'intervisa a GQ:"Non sono mica Kakà, io. Sono evangelico, ma non è che seguo alla lettera il Vangelo". E così, senza tante parole il giovane attaccante del Milan, fidanzato con Sthefany Brito, ammette di volersi sposare, ma viste le peremesse, senza troppa fretta.

La sua fidanzata, attrice molto nota di telenovelas in Brasile, da alcuni mesi parla di matrimonio: "E' quello che voglio anch'io, ma non subito", ha replicato Pato che dimostra, ancora una volta di avere le idee chiare non solo sul campo.

La rivista Playboy ha proposto infatti a Sthefany di posare nuda, ma pare proprio che Pato non abbia gradito. "Ma non l'ha fatto. Anche perché io non voglio", ha risposto il baby prodigio che a soli 18 anni ha già realizzato molti dei suoi sogni.

Da brasiliano Alexandre sa cosa vuole dire la povertà e oggi che prende la bellezza di due milioni di euro d'ingaggio all'anno non sperpera certo i soldi, anzi. "Oggi posso dare alla mia famiglia tutto quello che non avevamo quando ero bambino. Ho regalato ai miei genitori un appartamento, posso mantenere i miei fratelli agli studi. Mi ricordo di quando andavo agli allenamenti e vedevo i miei compagni mangiare, mentre io ero a stomaco vuoto perche' non potevo permettermi il pasto. Ecco, la gioia e' avere il frigo sempre pieno".

Tgcom

Nozze lesbo in vista per la Lohan

Samantha Ronson suona la marcia nuziale per Lindsay Lohan. L'attrice 21enne, ospite ad un party a Cannes, avrebbe rivelato all'ex Calum Best di essersi ufficialmente fidanzata con la dj 30enne. La coppia, pizzicata ad un party di Puff Daddy mentre si scambiava un bacio appassionato, potrebbe convolare a nozze già in luglio, come riferisce il "Daily Star". Lindsay, intanto, si fa già chiamare "Mrs Ronson"...

Da tempo circolano voci insistenti sulla relazione saffica tra le due giovani, pizzicate sempre insieme durante lo shopping e alle feste mondane.

Foto tratta da Splash News Online

Stando alle ultime notizie, Lindsay e la sua dj convivono da qualche mese, facendo così le prove generali in vista del grande passo. Ad annunciare l'evento agli amici sarebbe stata proprio la sexy attrice, che avrebbe svelato anche qualche dettaglio succoso sulla vicenda: "Vorremmo sposarci a luglio, al parco tematico Dollywood di Dolly Parton".

Neppure il tempo di infilare l'anello al dito, ed ecco Lindsay presentarsi in giro col cognome della futura mogliettina. La Lohan, infatti, non può più fare a meno della sua innamorata, dj di successo, sorella del produttore Mark Ronson, nonché lesbica dichiarata da tempo. Tanto che l'avrebbe tempestata di focosissime e-mail. L'ultima? Quella con la proposta di matrimonio: "Tesoro, se non ti ho nella mia vita, posso solo morire. Ti voglio sposare!".

La Lohan non ha mai dichiarato ufficialmente di preferire le donne, e in passato è stata pizzicata con una serie di affascinanti ragazzi. Ma dopo le recenti rivelazioni sembrano non esserci più dubbi!

Tgcom

Il "riposo" del Dr. House



Canale Cinque ''ha un po' consumato Dr House: ora si ferma e riposa per un pochino''. Dopo i risultati deludenti della quarta serie del telefilm con lo scorbutico medico interpretato da Hugh Laurie, che non è riuscita a ripetere le brillanti performance dell'anno scorso (forse anche perchè penalizzato dal mix tra repliche e nuove puntate), il vice presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi fa "mea culpa".

"A volte - ha ammesso a Portofino, a margine della presentazione della nuova offerta Mediaset Premium - ci sono problemi di buchi di palinsesto. E poi la domenica sera abbiamo un problema: Che tempo che fa va in onda fino alle 21:30 e anche Affari Tuoi si allunga. Cosa proporremo la prossima stagione? Vedremo''.

I fan di House, comunque, potranno seguire la quinta stagione in esclusiva su Joi, il canale dell'offerta Premium Gallery, che continuerà a proporre in anteprima - come è successo per I liceali - anche le produzioni di fiction che poi andranno in chiaro su Canale 5, come Chirurgia d'emergenza.

Nel complesso, comunque, Pier Silvio Berlusconi è ''davvero soddisfatto'' degli ascolti ottenuti in questa stagione di garanzia primaverile, che si chiude il 31 maggio: ''Canale 5 e Mediaset restano leader assoluti sul target commerciale (15-64 anni, ndr). Abbiamo pienamente raggiunto i nostri obiettivi: anzi, siamo a +0.5% rispetto alla scorsa stagione, mentre la Rai perde 2 punti. Per questo negli ultimi giorni ci siamo permessi di proporre un palinsesto "con il freno tirato".

Tgcom

Uomini e donne: Serena & Giovanni...

Rivediamoci, in video, le scelte e tutti i colpi di scena di questa edizione di "Uomini e donne"...

Partiamo con il trono di Giovanni Conversano, vi ricordate la sua storia proposta in ogni salsa da Canale 5 con Serena Enardu... se non ve la ricordate guardate questo video...




Ecco il "The best moment..." di Giovanni e Serena...

X Factor: alla fine hanno vinto gli Aram Quartet e la buona musica...

E' finito martedì sera X Factor, e come tutti saprete hanno vinto gli Aram Quartet il gruppo vocale salentino... Martedì grande puntata, la grande ospite Irene Grandi, i consigli e le opinioni del bravo e simpatico Elio, gli inediti... tutte grandi emozioni. Ma la più grande emozione, o meglio... la più grande soddisfazione è avvenuta nelle ultime ore quando vediamo la classifica dei singoli più venduti piena di talenti usciti da X factor... e questo renderà molto contenti Marano, Gori, Facchinetti e "compagnia bella" che, forse, non erano così contenti dei risultati auditel...

Questa è la classifica, di I Tunes, ufficiale...
Classifica album più scaricati

N.1 X Factor Compilation

N.4 Cluster - Cement

Classifica dei singoli più scaricati

N.1 Aram Quartet - Per Elisa

N.2 Giusy - Remedios

N.3 Ilaria - Oceano

N.5 Cluster - Don't you worry...

N.11 Silvia Aprile - Why

N.18 Emanuele - Con il nastro rosa

N.22 Sei Ottavi - Spiderman theme

N.36 Annalisa - Mentre tutto scorre

N.39 Tony - Il tempo di morire

N.48 Vittoria - What's up

Come già detto, nella finale i 4 talent hanno cantato un inedito... eccoli...

Il 1° è, quello secondo me più bello... la cantante è Giusy e per lei lo ha scritto il grande Tiziano Ferro!


Ascoltiamo anche l'inedito dei vincitori... gli Aram Quartet... la canzone è stata scritta da Morgan e Gaudi. Non mi è piaciuta moltissimo...


Altro inedito che non mi è piaciuto moltissimo... è quello di Tony che si chiama "Mi togli il respiro"...


"Ci troveranno qui" è l'inedito di Emanuele... scritto da lui è molto molto bello!!!


Chi meritava di vincere????!!! Per me Giusy... Comunque sia... ad X factor ha vinto la buona musica!

Uomini e Donne, Paola Frizziero sceglie Carmine ma lui la rifiuta. L'ennesimo trono-flop della stagione

paola%20frizziero%2001.JPGLe puntate di martedì e mercoledì di Uomini e donne vedono protagonista la tronista Paola Frizziero la quale, nei tre mesi di permanenza nel programma di Maria de Filippi, è riuscita ad avere poche idee e anche confuse sulla propria situazione sentimentale. Archiviata la storia con Salvatore Angelucci (nel frattempo fidanzatosi con Karina Cascella), ha lasciato "sul patibolo" fino all'ultimo i due corteggiatori Carmine e Christian.

Nella puntata di martedì, senza studio o pubblico parlante, spazio alle esterne. Carmine ha accolto Paola nel suo ufficio e ha per l'ennesima volta pubblicizzato i suoi numerosi impegni lavorativi con le televisioni (dalla Rai a Sky). Quindi si è fatto lavare i capelli dalla ragazza campana ed è stato con lei dal sarto e in gelateria, ripetendole fino alla nausea "Non scegliermi".
Nessun incontro, invece, tra il modello e Paola. Dopo tre ore in giro per Mirabilandia e di commento entusiastico delle varie attrazioni (di sicuro ne è uscito un mega-spot pubblicitario), lui è rimasto da solo ed ha ricevuto un biglietto in cui lei annunciava che non si sarebbe presentata. L'eventuale chiarimento ci sarebbe stato solo in studio.

Nella puntata di mercoledì (sulla quale fioccano indiscrezioni in Rete, abbastanza attendibili) la scelta. Paola ha detto no a Christian: "Non mi fido di te". Per lui sarà inevitabile il trono a partire da settembre. Quindi il faccia a faccia con Carmine. Lei: "Abbiamo molto in comune, portami via". Ma lui ha rifiutato tra l'ovazione del (solitamente sadico) pubblico. Gianni Sperti: "Pensavo fosse amore, invece era un calesse". Di certo l'ennesimo trono-flop della stagione di Uomini e Donne.

Realityshow.blogosfere

George Clooney torna single

Le donne possono iniziare a gongolare: George Clooney è tornato single. Dopo un anno d'amore l'attore ha infatti messo fine alla sua relazione con Sarah Larson, la cameriera di Las Vegas. A rivelarlo è stato il settimanale People. Una notizia che arriva inaspettata, dato che fino a qualche mese fa, si parlava di una festa di fidanzamento da celebrare sulle sponde del lago di Como.

Nonostante i 50 anni alle porte George pare proprio non riuscire a mettere la testa a posto.

George e Sarah si erano conosciuti a Las Vegas, dove la ragazza lavorava come barista e dove Clooney si trovava per presentare il film "Ocean's Thirteen". Da quel momento erano diventati inseparabili. Persino nel cadere insieme in moto, qualche mesa fa a Los Angeles,presentandosi davanti a paparazzi con tanto di stampelle e fasciature: Clooney si era fratturato una costola e Sarah alcune dita di un piede.

E poi sempre insieme anche nelle occasioni ufficiali, persino a Roma dove l'attore, in Campidoglio, ha ricevuto dai Nobel per la Pace il premio "Summit Peace Award". Poi qualche mese fa si era sparsa voce di una festa di fidanzamento in Italia, sul lago di Como dove l'attore ha una villa.

Ma evidentemente si trattava di un falso allarme. Clooney, a 47 anni suonati, pare avere una vera avversione a matrimoni e fidanzamenti e quando arriva vicino all'obiettivo scappa impaurito.

Tgcom

Pelè va in gol con la Salvalaggio

La pensavamo persa tra le braccia di Niccolò Oddi, mentre ammirava soddisfatta l'anello che lui le aveva regalato. E invece, Debora Salvalaggio aveva già cambiato principe azzurro. Anzi nerazzurro. Stando a Novella, infatti, l'ex naufraga è stata avvistata mentre scambiava bollenti effusioni col centrocampista dell'Inter Vitor Hugo Gomes Passos, detto Pelè. E pare che il calciatore 20enne l'abbia marcata davvero stretta...

Insomma la regina dei sexy calendari, non riesce proprio a star lontano dai campi di calcio. Dopo due anni d'amore con il calciatore della Roma Mattero Ferrari, e un tira e molla di passione con l'attancante dell'Atalanta Simone Inzaghi, Debora ci ricasca con un altro protagonista (in erba) della Seire A.

Le sue curve mozzafiato hanno fatto girare la testa a Pelè, talento nerazzurro in ascesa, col quale è stata avvistata in zona Ippodromo, a Milano, in atteggiamenti decisamente teneri. Lunghe e intense effusioni amorose nell'auto di lui, poi un veloce saluto, ed ecco la Salvalaggio lasciare furtivamente il calciatore e rifugiarsi nella propria macchina, con cui si è allontanata.

Tra i due, quindi, sarebbe scoppiata la passione. E che fine ha fatto Niccolò Oddi, l'imprenditore ex di Alessia Fabiani, Aida Yespica ed Elisabetta Canalis, con il quale aveva ritrovato l'amore solo 3 mesi fa? Evidentemente è già stato archiviato, nonostante l'anello che, secondo i rumors, lui le aveva regalato per suggellare il sentimento appena sbocciato.

Il pressing di pelè è stato decisamente più efficace e alla fine Debora ha deciso di "cambiare squadra". E c'è chi già scommette di vederla, all'inizio del prossimo campionato, in tribuna a fare il tifo per il nuovo fidanzato. Del resto la Salvalaggio con le curve ha un certo... feeling!

Tgcom

Sex and The City Il Film: Recensione in Anteprima

Sex and the City (Sex and the City: The Movie, Usa, 2008) di Michael Patrick King; con Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Chris Noth, Candice Bergen, Jennifer Hudson, David Eigenberg, Evan Handler, Jason Lewis e Mario Cantone.

Le avevamo lasciate 4 anni fa apparentemente felici, non più single e tutte accasate, ma con ancora alcuni quesiti da dover risolvere. Le ritroviamo così oggi, più mature, pronte a trovare una risposta a quei quesiti irrisolti, circondate sempre dall’immancabile New York, sempre pronte a fare shopping e ovviamente a parlare di sesso…

Dopo aver sconvolto il mondo delle serie tv, facendo incetta di premi e diventando vero e proprio fenomeno di costume, Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda approdano finalmente al cinema con Sex and the City Movie, in quella che possiamo definire da subito una puntata fiume della serie, non troppo riuscita e lontana dagli eccessi che hanno contribuito in qualche modo a renderla celebre…

Nel mondo ci sono milioni di fans che letteralmente impazziscono per Sex and The City. Il cofanetto con l’intera serie ancora oggi è tra i più venduti in home video, esiste addirittura un tour turistico seguitissimo tra i luoghi cult del telefilm, e le quattro protagoniste sono semplicemente venerate.

Proprio pensando a questo enorme numero di fans Sarah Jessica Parker, protagonista e produttrice del film, da anni sognava di trasportare Sex and the City dal piccolo al grande schermo. Peccato che l’attesa operazione, e lo dice uno che rientra tra quei fans incalliti, non sia particolarmente riuscita…

Già dalla durata della pellicola si può capire cosa non vada di questa trasposizione… 145 minuti sono semplicemente un’enormità! Praticamente un’intera stagione condensata in un film. Il problema non si porrebbe se i dialoghi fossero particolarmente brillanti o gli intrecci della sceneggiatura avvincenti e ricchi di colpi di scena, ma, aimè, così non è.

La trama del film, che non rivelerò, è a dir poco telefonata, con tanto di ’spiegone’ iniziale per tutti quelli che non hanno mai visto la serie, ma che difficilmente andranno a vedere il film, e stucchevolissimo finale alla ‘volemose bene’ con paccone di clinex pronto ad entrare in azione!

Lo spirito del telefilm, inimitabile e unico, è stato ovviamente mantenuto, con un taglio sempre più femminile e omosessuale, con il primo bacio omosex pronto ad invadere lo schermo dopo nemmeno 2 minuti e il primo nudo frontale maschile in arrivo verso la conclusione, ma è proprio l’operazione finale, molto meno trasgressiva e sfrontata della sorellastra televisiva, che non convince.

Tutta la parte centrale è mostruosamente lunga e obiettivamente noiosetta, con Carrie chiamata a dover superare l’ennesimo ‘trauma’ sentimentale della propria vita, con le altre tre protagoniste chiamate a vivere le proprie di ‘novità’.

Samantha si è trasferita a Los Angeles per seguire il proprio amore, Jerry, ma proprio questo intreccio è il meno riuscito e più evitabile, mal scritto e gestito, con Samantha che come al solito è un fiume in piena di battute, ma con l’altra metà della mela praticamente inesistente.

Proprio gli uomini, Mr. Big a parte, sono i grandi assenti del film, con Harry, matito di Charlotte, e Steve, marito di Miranda, con ruoli troppo marginali, ancora più di quanto già non lo fossero nelle sei stagioni televisive che hanno preceduto la pellicola. Anche i due omosessuali ‘ufficiali’ della serie, Stanford e Anthony, sono rilegati a una sorta di ‘comparsata’, con tanto di clamorosa amicizia, visto che nel telefilm praticamente non si sopportavano.

Tra le novità c’è poi Jennifer Hudson, assistente personale di Carrie, che non ne aveva mai avute in passato, personaggio interessante ma, anche in questo caso, letto male e forse poco sfruttato. Tra le 4 ‘ragazze’ a venir maggiormente fuori è, con grande sorpresa, Charlotte, portata a vivere il proprio personaggio in modo molto più simpatico rispetto a quanto avesse mai fatto prima.

Miranda, avvocato e ormai madre a tempo pieno, comincerà a pagarne le conseguenze in campo affettivo con il suo Steve, mentre Carrie sarà chiamata a dover affrontare l’ennesimo trauma con il suo Mr.Big, che per la prima volta, da quando 10 anni fa è comparso sullo schermo, verrà chiamato con nome e cognome, ovvero John James Preston!

Il film è infarcito di battute, si ride e non poco, grazie soprattutto a Samantha e Charlotte, l’amore diventa il tema principale come forse mai lo era stato nella serie, perchè è ‘l’unica griffe che non passa mai di moda’, sostituendo probabilmente il sesso, perchè ormai le ‘ragazze’ non sono più ‘ragazze’, tanto da passare il Capodanno da sole e a casa, ma la sensazione che il passaggio dalla tv al grande schermo non sia pienamente riuscito è evidente. Tra una sfilata e un vestito di alta moda, una mezz’ora buona poteva e doveva essere tagliata, per un ritorno in grande stille, sicuramente apprezzato dai fans, che speriamo però non abbia seguiti.

Già si parla di sequel e di altri capitoli in cantiere, prevedendo un boom al box office, e il rischio che il tutto degeneri è dietro l’angolo. Era giusto chiudere un cerchio, visto che l’ultima puntata della serie non lo fece, e provare a riaprirlo ancora, visto che ‘apparentemente’ è stato chiuso, non avrebbe molto senso.

Veder tornare Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte è stato a dir poco emozionante, con tanto di lacrimuccia finale che ai fans più incalliti non potrà non cadere, ma che ci si fermi pure qui… ci sono 6 stagioni e un film a ricordarle e ad immortalarle, direi che ci possiamo pure accontentare…

Cineblog

Kledi e l'aggressione razzista

Kledi Kadiu

Kledi Kadiu, noto ballerino televisivo, ha denunciato un’aggressione di matrice xenofoba avvenuta all’interno della sua accademia di danza a Roma, quartiere Appio.

Il neo-sindaco di Roma Alemanno, che deve districarsi fra vari episodi di violenza nella capitale, ha prontamente e ovviamente condannato l’accaduto - la cui dinamica deve ancora essere verificata dagli inquirenti, va detto - esprimendo solidarietà al ballerino:

Questo nuovo grave episodio di intolleranza e la mia piena solidarietà a un artista che arricchisce e rende onore alla nostra città.


Ne approfitta, Alemanno, per un appello volto a mitigare un clima decisamente pesante:

Credo sia venuto il momento di lanciare un appello congiunto da parte di tutti gli esponenti politici del centrodestra e del centrosinistra affinchè nella nostra città possa essere scongiurato ogni rischio di intolleranza e di violenza.

Inutile dire che ci uniamo alla condanna di questo e di tutti gli altri atti violenti che si stanno verificando nelle nostre città.

Kledi, albanese, in Italia dal 1993, è apparso per la prima volta in televisione nel 1996 ne Il Quizzone. Poi è stato primo ballerino di Buona Domenica (1997-2003) e di Amici di Maria De Filippi e C’è posta per te (2002-2006). Dopo il salto, alcune sue esibizioni.

[Sito ufficiale di Kledi]





Tvblog

mercoledì 28 maggio 2008

La Parietti e le ultime foto sexy

Godetevi queste foto sexy di Alba Parietti. Sono le ultime. Parola della showgirl che, dalle pagine di Chi, racconta di un nuovo amore, un uomo del mistero al quale ha promesso che non le farà più perché lui le ritiene "non da signora". E la determinata Alba, a sorpresa, cede senza problemi alle richieste di questo nuovo compagno ammettendo: "Io da lui prendo ordini".

Insomma a 46 anni la Parietti sta vivendo una nuova passione che come lei stessa ammette è "diversa, forse un po' malata però assolutamente affascinante, divertente costruttiva e distruttiva". Non solo.

Alba racconta ancora:"Questo che sto vivendo ora è diverso da tutto quello che ho vissuto finora, mi ha mostrato una parte di me che non conoscevo".

E in effetti si fa fatica pensare una Parietti che si fa dare ordini da qualcuno.

E invece, questo uomo del mistero di cui la showgirl non vuole dire nulla, sembra averle fatto davvero cambiare carattere. Remissiva, quasi gheisha.

Quello che non cambia è il fisico, sempre statuario, della Parietti che mostra gambe davvero chilometriche e perfette. "Le gambe parlano, hanno un loro linguaggio... le mie gambe, quindi, sono poliglotte". Come darle torto?

Infine alla domanda sulle sue preferenze maschili, la Parietti dice di preferire l'uomo alto, di non disprezzare la pancetta ("meglio quello con la pancetta che il palestrato") e di avere la passione per l'uomo elegante, ben educato.

E il sesso? Anche Alba è d'accordo con quanto affermato tempo fa da Cameron Diaz che è la cosa più bella del mondo, ma aggiunge:"sempre che a una piaccia l'uomo con cui lo fa senno è uno strazio".

Tgcom

Via Melita, Ale bacia un'altra

E' finita da poche settimana la storia d'amore tra Melita Toniolo e Alessandro Tresigni, e l'ex gieffino pare non aver perso tempo. Mentre la Diavolita inviata di Lucignolo scommette che lui non abbia già un'altra perché si è sempre "fidata molto di lui", Ale si fa pizzicare da Visto mentre bacia con passione una moretta in discoteca. Poi giura: "Lo so, ho sbagliato, ma in fondo ero già single".

In una discoteca di Roma, l’ex pompiere è arrivato da solo, poco dopo la sua nuova fiamma. Non volevano destare sospetti, ma non hanno resistito alla tentazione di scambiarsi baci e tenerezze.

Foto tratta da Visto

Così in pista, avvolti dalla musica, i due si sono baciati con grande trasporto davanti a tutti. Poi, però si è “pentito”: “Ho fatto una cavolata” ha detto. Ora non resta che vedere le prossime puntate per capire se la moretta sostituirà Melita.

Intanto la Toniolo si dedica al lavoro lasciando l’amore al secondo posto: “Sono single. In questo periodo voglio mettere Melita al primo posto e poi il lavoro. Quando sono libera, mi piace divertirmi con le mie amiche. Ma di una cosa sono certa: resterò single almeno per i prossimi sei mesi”.

Nessun ripensamento su Tersigni. “La nostra storia mi soffocava. Non ero più serena, come non lo era neanche Alessandro. Anche se ci vogliamo ancora bene”.

Tgcom

Uomini e Donne: giovedì la scelta di Paola, venerdì il punto sulle coppie, la prossima settimana programma esportato in Spagna

C_7_articolo_489_paragrafi_paragrafo_2_foto.jpgUomini e donne volge al termine.
Giovedì la scelta di Paola Frizziero, che tanto sta facendo discutere in Rete. Nella puntata trasmessa mercoledì l'opinione più diffusa sia tra il pubblico in studio sia tra la gente intervistata per strada è che Paola avrebbe scelto Cristian Galella, anche se qualcuno sosteneva che il corteggiatore le avrebbe detto di no. In realtà le cose sono andate diversamente: come si vedrà la scelta della tronista ricadrà su Carmine Di Giosia, che però rifiuterà.

Venerdì Uomini e Donne saluterà il suo pubblico prima della pausa estiva con una puntata conclusiva, che racconterà storie e avventure delle coppie nate durante il programma a cominciare da quella formata dal calciatore Giovanni Conversano e dalla cagliaritana Serena Enardu. Ma saranno in studio anche Giorgio Alfieri e Martina Lucani, la quale rivelerà di essere incinta (a dicembre il lieto evento).

D'amore e d'accordo anche Flora Canto e Francesco Pozzessere, i quali si dividono tra Roma e Ischia e hanno anche una proficua attività lavorativa, lontana dai riflettori. E' finita, invece, tra Giuseppe Lago e Erminia Castriota. Lui ha avuto una scappatella con Victoria Petroff (accostata negli ultimi mesi a numerosi vip dello spettacolo...), lei è felicemente fidanzata.

Uomini e Donne, giunto alla sua dodicesima edizione, si conferma leader della fascia pomeridiana, con una media di ascolto del 24% di share con più di 2 milioni e mezzo di telespettatori medi a puntata. Ma il successo del programma di Maria de Filippi va anche oltre i confini nazionali. Dalla settimana prossima la Rete leader in Spagna, Tele Cinco, produrrà il format in una versione adattata per il pubblico e per ll mercato iberico dal titolo Hombres y Mujeres.

Realityshow.blogosfere

martedì 27 maggio 2008

Don Zeno - L'uomo di Nomadelfia

Don ZenoIl bravo Giulio Scarpati, che qualche tempo fa abbiamo definito “l’uomo con la faccia da fiction”, torna sugli schermi di RaiUno, ancora una volta nei panni di un personaggio religioso, per una miniserie in due puntate dal titolo Don Zeno - L’uomo di Nomadelfia, che andrà in onda questa sera e domani sera in prima serata. L’attore interpreterà il ruolo del protagonista, di Don Zeno Saltini, fondatore della comunità cristiana Nomadelfia (dal greco: “Dove la fraternità è legge”), che da oltre 60 anni si occupa di bambini abbandonati.

La vita avventurosa di un uomo che ha lottato contro il potere di allora per i suoi ideali. Zeno Saltini era nato in un paese agricolo dell’Emilia nel 1900. Il nonno, in contraddizione con i tempi, aveva trasformato il suo vasto podere in una comunità dove non si faceva differenza fra padroni e dipendenti. Veniva da questo insegnamento la vocazione di Zeno per la vita religiosa e per la difesa dei più deboli, soprattutto dei bambini. Dopo la terribile esperienza della Grande Guerra (aveva diciotto anni) Zeno prese i voti e si dedicò alla fondazione di una piccola comunità cristiana, con l’entusiasmo e l’allegria di chi ama la vita ed è pronto a battersi per le sue idee.

Prima dovette scontrarsi coi latifondisti, poi fu perseguitato dai fascisti (subì anche un processo dal Tribunale Speciale). Durante la seconda guerra mondiale, quando metà dell’Italia era occupata dagli alleati occidentali e metà dai nazisti, traversò con grandi rischi la linea del fuoco, fra morti e macerie, per raggiungere il Sud ormai libero, e da lì risalire con i liberatori verso il Nord, cioè verso il suo piccolo paese. Dopo la guerra fondò nel vecchio campo di concentramento di Fossoli una comunità unica al mondo, e che in tutto il mondo diventerà famosa: Nomadelfia. Ebbe tutti contro: la gente avida di ricchezza, il Governo e anche gran parte della gerarchia ecclesiastica, al punto da essere costretto ad abbandonare la tonaca.

Il vero motore della storia - spiegano gli autori Nicola Badalucco, Giuseppe Badalucco e Franca De Angelis - è il carisma di Don Zeno, insieme al suo grande senso dello spettacolo e all’importanza attribuita alla comunicazione; dal 1945 iniziò a filmare tutto quello che faceva e per raccogliere fondi insegnò ai suoi ragazzi a cantare e a ballare. La regia è affidata a Gianluigi Calderone. Alle riprese hanno partecipato 100 attori tra italiani e bulgari, molti della zona di Modena, 1500 figuranti e sono stati utilizzati 700 costumi di varie epoche.

Le riprese si sono concluse nei pressi di Grosseto dove attualmente è attiva la comunità di Nomadelfia, in cui vivono circa 50 famiglie, 350 persone che come le prime comunità cristiane mettono ogni bene in comune, accolgono bambini in affido, non adoperano il denaro, lavorano e studiano nella cittadella dell’Utopia.

Tvblog

Effetto Vasco, su RaiDue

Vasco Rossi Giovedì 29 maggio Roma ospita la prima delle due date capitoline del nuovo tour di Vasco Rossi: poche speranze per i fan non disposti a pagare i biglietti ai bagarini, ma una bella sorpresa da parte di RaiDue.

Il secondo canale del servizio pubblico, infatti, ha in programma uno speciale dal titolo Effetto Vasco che prevede la messa in onda delle prime e delle ultime canzoni del live, e poi di una serie di contributi che raccontano la storia del personaggio e del cantante Vasco Rossi.

Ci sarà anche chi lamenterà toni agiografici, ma qui si guarda al piccolo evento con stupore e interesse insieme: è un bene che la musica sia al centro di un programma RAI - sebbene una tantum -, è un bene che la tv si interessi di un cantante che ha attraversato, come fenomeno, almeno tre generazioni. Ne è passato di tempo, dal 1977, anno del primo 45 giri, al primo Sanremo, 1982, con Vado al massimo (non ultima, come la leggenda metropolitana vorrebbe, ma semplicemente fuori dai premi: tutti i brani all’infuori dei primi tre erano considerati ex aequo), poi seguito, l’anno dopo, da Vita spericolata, a oggi.

Tempo, dischi e generazioni che hanno sognato sulle note e sulle parole di Vasco si sono emozionate. E proprio di emozione è fatta la filosofia di vita e musicale del rocker che, in occasione della prima tappa del suo tour, a Genova, fra l’altro ha dichiarato:

Per me il rock è provocazione e allegria. Chi detiene il potere ha bisogno che le persone siano affette da tristezza. Noi portiamo in giro gioia, siamo musicanti che accordano i violini. Musicanti, non profeti o maestri di pensiero. Ma promettiamo quasi tre ore di emozioni.

E se RaiDue può dedicare tre ore di queste emozioni a Vasco, be’, i tempi in cui quel cantante che lasciava il palco di Sanremo col microfono in tasca suscitando scandalo, forse sono proprio cambiati...

Tvblog

Corona sul film di Pingitore

Fabrizio Corona

"Trovo scandaloso che Pier Francesco Pingitore non abbia chiamato me a fare questa fiction: avrebbe avuto anche più successo".

Fabrizio Corona non ha dubbi nel riconoscersi nel Daniele Magni di 'Vita da paparazzo', la fiction targata appunto Pingitore, nonostante il regista neghi di essersi voluto ispirare a lui. "La verità -dice Corona al settimanale 'Diva e donna', è che avrebbero dovuto fare un film sulla mia storia, una vicenda che rimarrà negli annali della cronaca e anche nella storia d'Italia, perché l'avvento di Vallettopoli ha cambiato parecchie cose".

Resta il fatto che Daniele è un personaggio negativo. "Ma io non sono un personaggio cattivo -continua Corona- prima che uscisse questa storia di Vallettopoli, facevo semplicemente il mio lavoro, quello che fanno tutte quante le agenzie fotografiche. E questo si sa". "Va detto che Daniele è un fotografo e io no -conclude Corona- i fotografi li gestisco. È un'attività lecita che fanno tutte le agenzie, poi, se c'è qualcosa che non va dal punto di vista giuridico, saranno i giudici a decidere".

Quotidiano.net

Pamela a un party resta in mutande

Pamela Anderson sa sempre come far parlare di sé. E così, a un party, la ex bagnina si è ritrovata in mutande. A tradirla un maxi pull color oro troppo corto, che nel momento in cui ha alzato le braccia l'ha lasciata con le grazie al vento. I flash non hanno perso l'occasione per immortalare i suoi slip color carne e le sue gambe che, nonostante i 40 anni suonati, sono davvero ancora toniche e in gran forma!

La Anderson non è certo nuova a mettere in mostra i suoi generosi attributi.

D'altronde il suo fisico glielo permette ancora.

Anche stavolta, infatti, Pamela ha messo in mostra gambe da far invidia a una ventenne.

Certo farsi paparazzare in slip non è un "gesto" da gentildonna, ma il risultato sarà sicuramente stato aprezzato dai tanti fan, che ogni tanto vengono deliziati dai "colpi di testa" della ex Baywatch sempre sensuale e molto provocante.

Tgcom

Wind Music Awards: ecco i principali ospiti

Tutto pronto per l’edizione 2008 dei Wind Musica Awards - Premio Italiano della Musica, la manifestazione che andrà in onda dall’auditorium di Valle Giulia di Roma il prossimo 3 giugno (con differita in due serate i 4 e 5 giugno su Italia Uno, conduzione affidata a Rossella Brescia e Cristina Chiabotto).

Sarano premiati gli artisti che hanno venduto oltre 150.000 copie dei loro album ( Miguel Bosè, Gigi D'Alessio, Elisa, Giorgia, Ligabue, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Laura pausini, Pooh, Eros Ramazzotti, Antonella Venditti, Zucchero) e quelli che hanno venduto oltre 30.000 copie dei loro dvd (Giovanni Allevi, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Nomadi) nell’arco di tempo compreso tra il 1° maggio 2007 e il 30 maggio 2008.

In via di definizione il cast degli ospiti internazionali, mentre fra i giovani italiani è sicura la presenza di Marco Carta, il sardo fresco vincitore di Amici.

Soundsblog

lunedì 26 maggio 2008

Uomini e Donne, Jack Vanore e Emanuele Morelli non scelgono nessuna. Non basta Tina Cipollari per ravvivare il programma

jackued.JPGFinalmente è finita.
Le puntate di Uomini e donne con protagonisti i tronisti Jack Vanone ed Emanuele Morelli sono arrivate stancamente all'epilogo senza che sia stata fatta una scelta. Per Jack si sono presentate oltre 250 ragazze (e in tutto sono state in 700 a chiedere alla produzione di venire in studio per corteggiarlo) ma nessuna ha colpito il 25enne ligure.

Quest'ultimo ha mostrato una personalità particolarmente complessa: da una parte molto attento all'aspetto fisico (addominali "a tartaruga" e bicipiti scolpiti che hanno mandato in visibilio le tante sue fans), dall'altra timido (spesso arrossiva o balbettava), insicuro, indeciso, incapace di mostrare emozioni o interesse per chi era lì per lui. Va anche sottolineato che il livello medio delle corteggiatrici (dal punto di vista comportamentale) era abbastanza scadente.

morelliued.JPG
Ancora peggio il percorso di Emanuele Morelli: chiamato in tutta fretta dopo l'abbandono improvviso di Giovanni Conversano - che continua a pubblicizzare la sua storia con Serena Enardu in svariate trasmissioni televisive o rotocalchi - non ha lasciato il segno, facendo scappare le sue (poche) corteggiatrici e annoiare il pubblico a casa.

Gli unici momenti di vitalità in questi tre mesi di programmazione sono stati rappresentati dalle consuete segnalazioni dei telespettatori (ormai un format della trasmissione) nei confronti di chi si dichiarava single pur essendo fidanzata o sposata e - negli ultimi giorni - dalle battute esilaranti della rediviva Tina Cipollari. Ma non basta: la trasmissione comincia ad accusare segni di stanchezza, non c'è più spontaneità e troppi recitano a soggetto nel tentativo di emulare chi ha avuto successo prima di loro. Fino all'oblio.

Realityshow.blogosfere

La finale di X factor...

XFacrot, i finalisti

Domani sera, su Rai Due, andrà in onda la finale della prima edizione del talent show X Factor... dopo 11 puntate, dopo "dolorose" eliminazioni, dopo grandi ospiti, dopo ascolti tutt'altro che soddisfacenti siamo arrivati alla fine... domani sera, in diretta su Rai Due verso le ore 21... partirà la lunga diretta, condotta da Francesco Facchinetti, di X factor!!!

Chi sarà il vincitore, colui/colei/coloro che reciveranno il premo di 300.000€ e un contratto discografico con la prestigiosissima casa discografia; la Sony Bmg?? Domani sera, tutti insieme votando al televoto e seguendo il programma lo sapremo...
Intanto, sul nostro sito, continua fino a domani sera il sondaggione del vostro preferito... e tutto può ancora cambiare!

Intanto vediamoci l'esibizioni più bella per ogni finalista...

Partiamo con coloro che sono più vicini alla vittoria: gli Aram Quartet. In questo video cantano "Another brick in the Wall"...


Continuiamo con Giusy, lei che si avvicina così tanto a Amy Winehouse e che amata e allo stesso tempo odiata da molti... a me, sinceramente, piace molto. Qui canta "Theese Boots are made for walking"...


Ecco, adesso il nuovo idolo delle ragazzine: Tony. Qui canta "Il tempo di morire"..


Ultimo, ma non per importanza, il rocker Emanuele... eccolo che canta "Heroes"!


Chi sarà, allora, tra loro quattro a vincere?! Io sò una cosa SICURA...
La volete sapere?! Ok... Il vincitore è tra Giusy, Emanuele, Aram Quartet e Tony :D... Ops, questo forse lo sapevate anche da soli... vabbè alla prossima!

TORMENTONE 2008: i candidati / 5

Ritorno, dopo un periodo di pausa, le canzoni di questa estate...

I primi sono il gruppo emergente, ma già famosissimi... sono i Lost. La canzone che potrebbe diventare tormentone è "Standby"...


Altra cantante non molto famosa... lei è ha già partecipato a Sanremo (Giovani, nel 2006). Si chiama Romina Falconi... e la canzone è "Un attimo"!


Altro "potenziale tormentone" di quest'estate sempre più vicina... è una canzone del bravo Francesco Renga e si chiama "Dove finisce il mare"


Ultimo probabile tormentone che vi presento oggi è una canzone straniera... la canzone si chiama "American boy" e la cantano Estelle e Kayne West...


Al prossimo appuntamento con i TORMENTONI 2008... si incomincia a respirare l'estate e la musica batte sempre di più!!!

La Ventura è già in vacanza

In attesa di recitare nel suo primo cine-panettone, Simona Ventura in vacanza in Sardegna mostra ai flash il suo... panettone! La conduttrice, reduce dalle fatiche televisive e in attesa di altri impegni sul piccolo e grande schermo, si concede una pausa in Costa Smeralda. Dalla tuta al costume, i fotografi di Di Più immortalano il lato B della conduttrice: tatuaggi in bella mostra, ma non solo...

La stagione estiva della Sardegna l’ha inaugurata lei: SuperSimo non ha aspettato di chiudere gli impegni in tv per farsi una toccata e fuga sulle spiagge di Porto Cervo.

Foto tratta da Di Più

La Ventura si è regalata una pausa con i figli per rilassarsi un po’ al sole. I paparazzi l’hanno beccata mentre cerca di rivestirsi con la tutta in tutta fretta. Bikini fiorato e tatuaggi sulla schiena la conduttrice si copre con i pantaloni della tuta bianchi, ma i flash scattano e immortalano il suo posteriore.

Pochi giorni di relax e poi rientro nella grande Milano. A luglio Simo sarà impegnata nelle riprese del nuovo cine-panettone di Massimo Boldi: “La fidanzata di papà”, in cui la conduttrice farà perdere la testa all’attore.

Tgcom

Madonna si separa e torna in Usa


Madonna ha deciso di separarsi "amichevolmente e per prova" dal marito Guy Ritchie "dopo anni di continui litigi". Secondo il tabloid "Mail on Sunday" la cantante andrà a vivere coi tre figli a New York mentre lui rimarrà a Londra. Non deve ingannare il fatto che sia comparsa al festival di Cannes col marito: secondo il giornale Madonna si è stancata delle "incessanti dispute su tutto" e ha già concordato una "separazione amichevole".

"Madonna - ha detto una fonte al Mail on Sunday - è a terra e ha perso la voglia di vivere a tempo pieno nel Regno Unito".

La crisi finale risalirebbe all'inizio dell'anno: da allora la coppia vivrebbe vite praticamente separate all'interno della grande casa che hanno acquistato a Londra nel quartiere di Notting Hill. Si sarebbero divisi gli spazi interni, così da "potersi evitare".

Stando al tabloid, in genere bene informato, Madonna e Guy si sono messi d'accordo per lasciarsi nel massimo riservo. Lei si prepara ad una grande tournée e alle celebrazioni per i cinquant'anni, lui ha ultimato un film che uscirà in autunno e temono che l'annuncio della rottura generi per entrambi pubblicità negativa.

Madonna è sposata con l'inglese Guy - regista cinematografico di scarso successo - dal 2000 e gli rimprovera molte cose: di essere molto freddo con lei in pubblico, di alzare troppo il gomito e di passare troppo poco tempo con Rocco (il figlio di sette anni che hanno in comune) e con gli altri due figli, David Banda (due anni, adottato in Malawi tra enormi polemiche) e Lourdes (che la cantante ha messo al mondo undici anni fa quando era legata al ballerino Carlos Leon).

Tgcom

"Il nuovo Morgan? E' con noi"

Appena una settimana fa Morgan dichiarava "Asia Argento mi ha ucciso". Oggi il 'nuovo' Morgan assieme a Sergio, Andy e Livio pubblica il live della reunion "Mtv Storytellers" e annuncia il tour estivo. "Siamo felici di aver ritrovato Morgan, oggi è libero e distaccato dalle cose", dice Sergio a Tgcom. A settembre i Bluvertigo lavoreranno a un nuovo disco che uscirà "agli inizi del 2009".

Della reunion dei Bluvertigo si è detto già tutto. Sono passati più di sei anni dall'ultima apparizione ufficiale dei ragazzi su un palco. Morgan si innamora di Asia Argento e diventa papà. Sergio lo segue nei suoi primi dischi da solista e poi entra come batterista nei Baustelle. Il 'congelamento' del gruppo è ufficiale. Andy si occupa della sua pittura “tamarra” (come ama specificare lui stesso) e Livio fa il produttore per alcuni artisti importanti - tra cui Giorgia - e fonda il progetto musicale JetLag.

Poi Morgan accusa Andy di non voler la reunion dei Bluvertigo e quest'ultimo dai microfoni del Tgcom dice la sua smentendo completamente i fatti e dicendosi speranzoso di poter tornare a lavorare assieme all'amico. Morgan ritratta e annuncia "Ritorneremo".

Detto, fatto. Complice Mtv la band ha sancito il grande ritorno con un live ricco di battute e qualche episodio inedito raccontato durante una pausa e l'altra della registrazione. Tra i brani di successo contenuti nel disco, in uscita il 30 maggio: “Iodio”, “Altre forme di vita (altre F.D.V)” e “L'assenzio”.

Una forte energia caratterizza la voglia di tornare a far musica dei Bluvertigo. Ma sembra ci sia un elemento di spicco rispetto al passato: Andy. Sergio e Livio coccolano e proteggono Morgan. L'affetto è rimasto immutato.

Morgan ha dichiarato che una parte di lui è morta dopo la fine della storia con Asia Argento. Voi come l'avete ritrovato sul palco?
Sergio: Io l'ho accompagnato in questi anni 'di morte' e e condiviso un bel pezzo del suo percorso. Confesso che mi fa piacere averlo ritrovato così perché assolutamente indifferente, libero e distaccato. Ognuno di noi, in fondo, ha avuto la propria Yoko Ono in questi anni. Quindi è comprensibile quello che ha passato.

Avete ancora voglia di accogliere nei camerini le “ababe”?
Andy: Era un modo per chiamare le 'groupies', un giochino nato con l'autista del nostro furgoncino che studiava filosofia ed è stato l'unico vero testimone delle ababe.
Livio: Credo sia proprio passato il tempo delle ababe. Adesso le cose sono cambiate.

Continuerete anche a far le partite di calcetto dopo il live?
Sergio: Purtroppo quella cosa lì è l'unica che non faremo, oramai l'età avanza (ride, ndr).

A settembre comincerete a lavorare al nuovo disco, quali saranno le sorprese?
Livio: Sicuramente ci saranno delle direzioni sonore molto differenti rispetto al passato.

Qual è stata la risposta dei vostri fan appena hanno saputo che vi sareste riuniti?
Andy: E' stato pazzesco, erano felicissimi. In tutti questi anni sono stati sempre presenti e non hanno mai abbandonato la musica dei Bluvertigo. La loro richiesta era 'vogliano rivedervi sul palco'. Loro hanno adorato i concerti che abbiamo fatto. Addirittura dopo alcune esibizioni siamo usciti in mutande. Nel corso degli assoli è capitato che dicessimo 'adesso ci togliamo le scarpe!' oppure 'le magliette'. Abbiamo la libertà di poterci esprimere completamente , siamo quattro persone differenti l'uno dall'altra ma sempre concentrati sulle performance.

Andy, hai pensato per la scenografia del palco del prossimo tour di ispirarti allo stile dei tuoi quadri?
Assolutamente no. Il mio linguaggio pittorico è completamente estirpato dal mondo Bluvertigo. Non hanno proprio punti di contatto.

Morgan, a inizio giugno uscirà un tuo album che racchiude i migliori brani dei tuoi primi tre dischi da solista più qualche chicca mai eseguita prima...
L'hanno voluto i miei ex capi della casa discografica. Quando l'ho saputo ho detto la mia proponendo non un 'best of' qualunque ma un prodotto più originale e interessante con qualche esibizione live mai sentita. Vogliono calcare l'onda del successo di X-Factor.

Hai detto: “Se le cose sono pulite a X-Factor vincerà chi dico io, altrimenti...”. Cosa volevi dire?
Se le cose sono 'truccate' vincerà Tony, credo (ride, ndr). Ma no penso che vinceranno i 'miei' Aram Quartet. Sono sempre stati primi al televoto, il giudizio popolare è dalla loro parte.

Produrrai tu gli Aram Quartet?
Assolutamente sì.

Mentre Mara si occuperà dei Cluster?
Ma và. Lasciamo stare, lei proprio non li deve toccare perché diceva sempre 'Non vi capisco, non mi siete arrivati'... Meglio che si autoproducano.

Un'ultima battuta sui Bluvertigo. Qual è l'obbiettivo futuro del gruppo?
La longevità. Ma ci 'congeleremo' di nuovo perché quando un sogno diventa troppo reale allora non va bene. La nostra musica e il nostro lavoro si deve basare sulla spontaneità.
Andy: Dirò di più. Quando è nato il gruppo abbiamo scritto una pergamena dove già prevedavamo il nostro scioglimento per concentrarci sulla carriera da solista che ci avrebbe dato non solo la notorietà ma anche molto denaro. A questo sarebbe seguito un periodo di riflessione su un'isola deserta e il ricongiungimento finale. Ad esclusione dei soldi avevamo previsto tutto! (ride, ndr).

INFORMAZIONI STORYTELLERS TOUR
La prima tappa del tour (data zero) è prevista il 24 giugno nella piazza di Maranello (Mo). Poi il 27 giugno in Piazza del plebiscito ad Ancona. Il giorno successivo all'Arena della Vittoria di Bari, mentre il 1 luglio la band sarà al Parco Fluviale di San Dona’ In Piave (Ve). Il 5 luglio live al Parco Torre Del Castello di Tortona (AL), il 17 luglio alla Fortezza di Firenze, il giorno seguente a Villa Ada di Roma. Morgan e soci saranno all'Arena Flegrea di Napoli il 24 luglio. Il 25 luglio è la volta dei Campi Sportivi Di Via XXV Aprile di Nichelino (TO). Penultimo appuntamento il 27 luglio a Casoni Di Luzzara (RE) per poi concludere il 28 luglio a Bosco Albergati (MO) in occasione della Festa Ds.

Tgcom

Eli:"Così ho conquistato Briatore"

"La prima volta che vidi Flavio era circondato da venti donne in adorazione. Eccolo il playboy di cui tutti parlano, pensai, sicura che non mi avrebbe nemmeno rivolto la parola. Invece...". Si avvicina la data delle nozze con Briatore (il 14 giugno a Roma) ed Elisabetta Gregoraci fatica a prender sonno per l'emozione e confessa a Di Più come ha fatto a conquistare il manager della Renault. "Cominciò a scrivermi messaggi, a inviarmi fiori...".

Già l’imprenditore di trent’anni più grande di lei, l’ha corteggiata nella più classica delle maniere. Da vero principe azzurro l’ha inseguita e sommersa di inviti e tra una cena e l’altra è scoccata la scintilla.

Infophoto

Ora è Elisabetta a inseguirlo e a non perderlo mai d’occhio. “Mi rendevo conto di quanto fossimo diversi, infatti c’era chi credeva che non sarebbe durata” racconta la Gregoraci svelando però la ricetta vincente per tenersi stretto Flavio: “Amandolo con sincerità e cercando di stargli sempre vicino: ogni volta che potevo, correvo da lui. Un giorno me l’ha fatto anche notare: ma allora tu mi vuoi bene veramente, ha detto. Ha capito che prima di tutto amavo lui, l’uomo, non il suo mondo, il suo denaro”.

Ma Elisabetta non è ipocrita e aggiunge: “Certo, la vita con lui è bella, ma senza amore non si va avanti”.

E loro avanti ci sono andati tanto che tra poche settimane lei vestirà l’abito bianco. Proprio come nei sogni: l’abito bianco, il matrimonio in chiesa e il principe azzurro. Briatore ha chiesto la mano della Gregoraci durante una romantica cena in barca: “Mi ha regalato un anello e mi ha chiesto di sposarlo – racconta Eli – Davanti a pochi amici ha detto: in passato ho fatto errori, ho vissuto relazioni sbagliate, ora ho trovato colei che può rendermi felice”.

Tgcom

Il senso della vita - Bonolis in prime time su Italia1. E Sanremo?

Paolo Bonolis Questa sera va in onda una puntata speciale de Il senso della vita, eccezionalmente su Italia1. Molti gli ospiti: Michelle Hunziker, Marco Materazzi, Beppe Fiorello, i Negramaro, Le Vibrazioni e Andrea Rivera che, per l’occasione, canteranno nella sigla una strofa a testa de La leggerezza di Giorgio Gaber.

Paolo Bonolis, che ha fortemente voluto questo talk show per la seconda serata di Canale5, ammette di aver combattuto per riuscire a portare avanti questo suo progetto:

All’inizio mi è sembrato che non tutti credessero fino in fondo alla formula del Senso. Mi sentivo un po’ guardato come un alieno. Dal canto mio sono sempre stato convinto che avrebbe funzionato perchè se fai qualcosa in cui credi, che ti appartiene si percepisce l’empatia. Al Senso non ascolti il vip che parla, ma l’uomo che parla. E gli ascolti ci hanno premiato: abbiamo fatto la media piu’ alta per la seconda serata televisiva e abbiamo avuto ospiti personaggi davvero eccezionali.


Con i riflettori puntati addosso per questa inusitata collocazione - ma non solo, non solo -, è naturale che si leggano in giro domande e dichiarazioni a proposito dell’ipotetica, voluta, prevista, negata, nascosta, quasi certa conduzione di Sanremo 2009 affidata a Bonolis. Da La Stampa:

Non lo sto preparando ancora, sto ragionando se poterlo preparare o meno. Dico solo che ci si deve decidere nel giro di 2 o 3 settimane, sennò sarà troppo tardi. In caso affermativo, debbo vedere se mi vengono delle idee. Sto ragionando per non andare lì a dire buh
Vorrei declinarlo in un altro modo, se no, tanto vale rimandare in onda quello del 2005.


E’ un Bonolis che, se accetterà la conduzione del Festival, dovrà farlo per risollevare la kermesse televisiva e non si metterà certo a pensare a quella discografica, e che evidentemente ragiona sulla possibilità di intervenire sul Festival, come già fece nel 2005, cambiando la formula della gara:

La gara deve diventare spettacolo. La mia esperienza musicale è praticamente nulla, non so suonare, canto che faccio schifo, ascolto come chiunque. Mi circonderei di persone che mi aiutano. Non è che per confezionare qualcosa la devi conoscere bene, importante è collezionare entusiasmo e fiducia


Posizione condivisibile, sebbene ci si auguri da più parti - inclusa la parte del sottoscritto - che il ritorno all’Ariston dopo il bel Sanremo del 2005 coincida anche con un sano e importante omaggio alla musica vera. Saranno anche solo canzonette, ma sarebbe meglio se fossero canzonette belle.

Tvblog