IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 30 maggio 2008

Mirela sadomaso ma non per Raniero

"Se mi piace uno, cerco di farglielo capire lanciandogli occhiate che non lasciano troppi dubbi all'immaginazione". Ecco l'arma di seduzione di Mirela Kovacevic, ex gieffina e fidanzata del coinquilino Raniero Monaco, che però per Visto posa in una versione decisamente inedita. Tuta di pelle nera ultra-aderente, tacchi a spillo, frustino tra le mani, Mirela si è trasformata sul set in una dark lady e il risultato è davvero strabiliante.

Interprete del film A light of passion, la Kovacevic confessa di essere molto innocente nella vita di tutti i giorni, ma non le dispiacerebbe “essere una donna di polso con gli uomini” perché “il mondo andrebbe molto meglio se ci fossero più donne pronte a mettere i piedi in testa ai maschietti”.

Foto tratta da Visto

Sensuale in versione sadomaso Mirela dice di amare molto la sua schiena, parte del corpo che cerca di lasciare scoperta nelle serate mondane, mentre se potesse cambierebbe il suo lato B: “Mi piacerebbe avere il culetto delle brasiliane. Indossare il tanga con il loro lato B è tutta un’altra cosa”.

La Kovacevic vive a Milano insieme a Raniero, però ammette: “Non è venuto sul set fotografico. Ci teniamo molto che le nostre carriere professionali viaggino separate”. Ma nemmeno la gelosia potrebbe scalfire la loro storia d’amore: “E’ una persona intelligente e sa che questo è il mio lavoro. Così come è anche il suo. Ma non ha nessun dubbio: la sera, quando finisco di lavorare, torno a casa e sono solo sua”.

Tgcom

Nessun commento: