IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 29 maggio 2008

Pato: "Vergine? Non sono Kakà"

In campo Alexandre Pato vorrebbe essere Kakà, ma nella vita prorio no, e alla domanda se anche lui vuole arrivare vergine al matrimonio risponde in un'intervisa a GQ:"Non sono mica Kakà, io. Sono evangelico, ma non è che seguo alla lettera il Vangelo". E così, senza tante parole il giovane attaccante del Milan, fidanzato con Sthefany Brito, ammette di volersi sposare, ma viste le peremesse, senza troppa fretta.

La sua fidanzata, attrice molto nota di telenovelas in Brasile, da alcuni mesi parla di matrimonio: "E' quello che voglio anch'io, ma non subito", ha replicato Pato che dimostra, ancora una volta di avere le idee chiare non solo sul campo.

La rivista Playboy ha proposto infatti a Sthefany di posare nuda, ma pare proprio che Pato non abbia gradito. "Ma non l'ha fatto. Anche perché io non voglio", ha risposto il baby prodigio che a soli 18 anni ha già realizzato molti dei suoi sogni.

Da brasiliano Alexandre sa cosa vuole dire la povertà e oggi che prende la bellezza di due milioni di euro d'ingaggio all'anno non sperpera certo i soldi, anzi. "Oggi posso dare alla mia famiglia tutto quello che non avevamo quando ero bambino. Ho regalato ai miei genitori un appartamento, posso mantenere i miei fratelli agli studi. Mi ricordo di quando andavo agli allenamenti e vedevo i miei compagni mangiare, mentre io ero a stomaco vuoto perche' non potevo permettermi il pasto. Ecco, la gioia e' avere il frigo sempre pieno".

Tgcom

Nessun commento: