Lucignolo, programma della stagione estiva di Italia 1, tornerà con otto prime serate da lunedì 2 giugno. La nuova edizione, pur rimanendo nel campo del costume, del gossip, delle celebrity, sarà ricca di novità. Innanzitutto, il cambio di testata: da Studio Aperto a Videonews (diretta da Claudio Brachino). E poi più cronaca, uno spazio su Tgcom e un ospite a sorpresa (diverso da puntata a puntata) che duetterà con la storica voce narrante.
Ma a Lucignolo evidentemente vogliono proporre anche servizi particolarmente irriverenti, sul modello di Balls of steel, la trasmissione anticonformista trasmessa lo scorso anno per otto seconde serate su Raidue con la conduzione di Marco Mazzocchi e Maddalena Corvaglia ma non confermata nel palinsesto di questa stagione.
A realizzare i servizi c'era, tra gli altri, sexy Lisa, alias Lisa Dalla Via, già fattasi notare per alcuni strip hot sui treni della metropolitana di Milano, dove improvvisò uno spettacolo di lap dance tra i passeggeri e i cui filmati finirono subito su YouTube. Ebbene lei e Marianne Puglia, modella venezuelana giunta fino alla finale di Miss Terra 2006, sono state reclutate per Lucignolo con il compito di disturbare la Nazionale di calcio, ritrovatasi a Coverciano.
A metà della sessione di allenamento le due hanno fatto irruzione di corsa al centro del campo dove i giocatori si stavano dissetando durante una pausa. Sguardi divertiti fin quando sono intervenuti due addetti alla sicurezza che hanno accompagnato la bionda, in bikini, e la mora in pantaloni e reggiseno, che prima di essere bloccata è riuscita ad abbracciare e dare un bacio a Zambrotta (tutte le foto sono tratte da Corriere.it). Ora si spiega perchè l'attuale direttore di Studio Aperto, Giorgio Mulè, ha "disconosciuto" Lucignolo.
Nessun commento:
Posta un commento