IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 28 maggio 2008

Via Melita, Ale bacia un'altra

E' finita da poche settimana la storia d'amore tra Melita Toniolo e Alessandro Tresigni, e l'ex gieffino pare non aver perso tempo. Mentre la Diavolita inviata di Lucignolo scommette che lui non abbia già un'altra perché si è sempre "fidata molto di lui", Ale si fa pizzicare da Visto mentre bacia con passione una moretta in discoteca. Poi giura: "Lo so, ho sbagliato, ma in fondo ero già single".

In una discoteca di Roma, l’ex pompiere è arrivato da solo, poco dopo la sua nuova fiamma. Non volevano destare sospetti, ma non hanno resistito alla tentazione di scambiarsi baci e tenerezze.

Foto tratta da Visto

Così in pista, avvolti dalla musica, i due si sono baciati con grande trasporto davanti a tutti. Poi, però si è “pentito”: “Ho fatto una cavolata” ha detto. Ora non resta che vedere le prossime puntate per capire se la moretta sostituirà Melita.

Intanto la Toniolo si dedica al lavoro lasciando l’amore al secondo posto: “Sono single. In questo periodo voglio mettere Melita al primo posto e poi il lavoro. Quando sono libera, mi piace divertirmi con le mie amiche. Ma di una cosa sono certa: resterò single almeno per i prossimi sei mesi”.

Nessun ripensamento su Tersigni. “La nostra storia mi soffocava. Non ero più serena, come non lo era neanche Alessandro. Anche se ci vogliamo ancora bene”.

Tgcom

Nessun commento: