In attesa di recitare nel suo primo cine-panettone, Simona Ventura in vacanza in Sardegna mostra ai flash il suo... panettone! La conduttrice, reduce dalle fatiche televisive e in attesa di altri impegni sul piccolo e grande schermo, si concede una pausa in Costa Smeralda. Dalla tuta al costume, i fotografi di Di Più immortalano il lato B della conduttrice: tatuaggi in bella mostra, ma non solo...
La stagione estiva della Sardegna l’ha inaugurata lei: SuperSimo non ha aspettato di chiudere gli impegni in tv per farsi una toccata e fuga sulle spiagge di Porto Cervo.
La Ventura si è regalata una pausa con i figli per rilassarsi un po’ al sole. I paparazzi l’hanno beccata mentre cerca di rivestirsi con la tutta in tutta fretta. Bikini fiorato e tatuaggi sulla schiena la conduttrice si copre con i pantaloni della tuta bianchi, ma i flash scattano e immortalano il suo posteriore.
Pochi giorni di relax e poi rientro nella grande Milano. A luglio Simo sarà impegnata nelle riprese del nuovo cine-panettone di Massimo Boldi: “La fidanzata di papà”, in cui la conduttrice farà perdere la testa all’attore.
Nessun commento:
Posta un commento