IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 26 maggio 2008

Eli:"Così ho conquistato Briatore"

"La prima volta che vidi Flavio era circondato da venti donne in adorazione. Eccolo il playboy di cui tutti parlano, pensai, sicura che non mi avrebbe nemmeno rivolto la parola. Invece...". Si avvicina la data delle nozze con Briatore (il 14 giugno a Roma) ed Elisabetta Gregoraci fatica a prender sonno per l'emozione e confessa a Di Più come ha fatto a conquistare il manager della Renault. "Cominciò a scrivermi messaggi, a inviarmi fiori...".

Già l’imprenditore di trent’anni più grande di lei, l’ha corteggiata nella più classica delle maniere. Da vero principe azzurro l’ha inseguita e sommersa di inviti e tra una cena e l’altra è scoccata la scintilla.

Infophoto

Ora è Elisabetta a inseguirlo e a non perderlo mai d’occhio. “Mi rendevo conto di quanto fossimo diversi, infatti c’era chi credeva che non sarebbe durata” racconta la Gregoraci svelando però la ricetta vincente per tenersi stretto Flavio: “Amandolo con sincerità e cercando di stargli sempre vicino: ogni volta che potevo, correvo da lui. Un giorno me l’ha fatto anche notare: ma allora tu mi vuoi bene veramente, ha detto. Ha capito che prima di tutto amavo lui, l’uomo, non il suo mondo, il suo denaro”.

Ma Elisabetta non è ipocrita e aggiunge: “Certo, la vita con lui è bella, ma senza amore non si va avanti”.

E loro avanti ci sono andati tanto che tra poche settimane lei vestirà l’abito bianco. Proprio come nei sogni: l’abito bianco, il matrimonio in chiesa e il principe azzurro. Briatore ha chiesto la mano della Gregoraci durante una romantica cena in barca: “Mi ha regalato un anello e mi ha chiesto di sposarlo – racconta Eli – Davanti a pochi amici ha detto: in passato ho fatto errori, ho vissuto relazioni sbagliate, ora ho trovato colei che può rendermi felice”.

Tgcom

Nessun commento: