La pensavamo persa tra le braccia di Niccolò Oddi, mentre ammirava soddisfatta l'anello che lui le aveva regalato. E invece, Debora Salvalaggio aveva già cambiato principe azzurro. Anzi nerazzurro. Stando a Novella, infatti, l'ex naufraga è stata avvistata mentre scambiava bollenti effusioni col centrocampista dell'Inter Vitor Hugo Gomes Passos, detto Pelè. E pare che il calciatore 20enne l'abbia marcata davvero stretta...
Insomma la regina dei sexy calendari, non riesce proprio a star lontano dai campi di calcio. Dopo due anni d'amore con il calciatore della Roma Mattero Ferrari, e un tira e molla di passione con l'attancante dell'Atalanta Simone Inzaghi, Debora ci ricasca con un altro protagonista (in erba) della Seire A.
Le sue curve mozzafiato hanno fatto girare la testa a Pelè, talento nerazzurro in ascesa, col quale è stata avvistata in zona Ippodromo, a Milano, in atteggiamenti decisamente teneri. Lunghe e intense effusioni amorose nell'auto di lui, poi un veloce saluto, ed ecco la Salvalaggio lasciare furtivamente il calciatore e rifugiarsi nella propria macchina, con cui si è allontanata.
Tra i due, quindi, sarebbe scoppiata la passione. E che fine ha fatto Niccolò Oddi, l'imprenditore ex di Alessia Fabiani, Aida Yespica ed Elisabetta Canalis, con il quale aveva ritrovato l'amore solo 3 mesi fa? Evidentemente è già stato archiviato, nonostante l'anello che, secondo i rumors, lui le aveva regalato per suggellare il sentimento appena sbocciato.
Il pressing di pelè è stato decisamente più efficace e alla fine Debora ha deciso di "cambiare squadra". E c'è chi già scommette di vederla, all'inizio del prossimo campionato, in tribuna a fare il tifo per il nuovo fidanzato. Del resto la Salvalaggio con le curve ha un certo... feeling!
Nessun commento:
Posta un commento