IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 26 maggio 2008

Madonna si separa e torna in Usa


Madonna ha deciso di separarsi "amichevolmente e per prova" dal marito Guy Ritchie "dopo anni di continui litigi". Secondo il tabloid "Mail on Sunday" la cantante andrà a vivere coi tre figli a New York mentre lui rimarrà a Londra. Non deve ingannare il fatto che sia comparsa al festival di Cannes col marito: secondo il giornale Madonna si è stancata delle "incessanti dispute su tutto" e ha già concordato una "separazione amichevole".

"Madonna - ha detto una fonte al Mail on Sunday - è a terra e ha perso la voglia di vivere a tempo pieno nel Regno Unito".

La crisi finale risalirebbe all'inizio dell'anno: da allora la coppia vivrebbe vite praticamente separate all'interno della grande casa che hanno acquistato a Londra nel quartiere di Notting Hill. Si sarebbero divisi gli spazi interni, così da "potersi evitare".

Stando al tabloid, in genere bene informato, Madonna e Guy si sono messi d'accordo per lasciarsi nel massimo riservo. Lei si prepara ad una grande tournée e alle celebrazioni per i cinquant'anni, lui ha ultimato un film che uscirà in autunno e temono che l'annuncio della rottura generi per entrambi pubblicità negativa.

Madonna è sposata con l'inglese Guy - regista cinematografico di scarso successo - dal 2000 e gli rimprovera molte cose: di essere molto freddo con lei in pubblico, di alzare troppo il gomito e di passare troppo poco tempo con Rocco (il figlio di sette anni che hanno in comune) e con gli altri due figli, David Banda (due anni, adottato in Malawi tra enormi polemiche) e Lourdes (che la cantante ha messo al mondo undici anni fa quando era legata al ballerino Carlos Leon).

Tgcom

Nessun commento: