C'è grande attesa per il nuovo album di Whitney Houston che dovrebbe uscire a Natale, a sei anni da "Just Whitney". La star è apparsa, ad aprile, dal vivo durante un concerto in cui ha deluso i fan per le sua esibizione al di sotto delle aspettative. Clive Davis, il produttore più famoso d'America, ha in mente un duetto con Leona Lewis per lanciare il nuovo disco dell'interprete di "I will always love you" in pompa magna.
Sembra che Leona Lewis sia entusiasta all'idea di cantare con il suo mito. Sin dai tempi della sua partecipazione ad X- Factor inglese, che poi ha vinto, l'artista aveva espresso il desiderio di incontrare Whitney Houston. E sembra che Clive Davis - secondo quanto riporta il sito femalefirst.co.uk - voglia esaudire il desiderio della bella cantante. Ma ogni 'mossa' ha una sua motivazione.
Leona Lewis è l'artista del momento e sta spopolando sia con il suo singolo "Bleeding Love" che con l'album "Spirit" nelle charts americane. Erano anni che un'artista inglese non 'sbancava' in America. Per questo motivo Davis vuole mettere insieme le due generazioni della musica soul per fondere in un unico duetto, ancora top secret il titolo del brano. L'obiettivo è quello di rilanciare al meglio la carriera di Whitney.
Manca però l'ok definitivo da parte della Houston, nota per il suo temperamento irruento. Pare che non corresse buon sangue con Mariah Carey quando dovette duettare sulle note di "When you believe", tratto dalla colonna sonora del film-cartoon "Il principe d'Egitto". Chissà se Leona riuscirà a conquistare il cuore del suo mito...
Nessun commento:
Posta un commento