Samantha Ronson suona la marcia nuziale per Lindsay Lohan. L'attrice 21enne, ospite ad un party a Cannes, avrebbe rivelato all'ex Calum Best di essersi ufficialmente fidanzata con la dj 30enne. La coppia, pizzicata ad un party di Puff Daddy mentre si scambiava un bacio appassionato, potrebbe convolare a nozze già in luglio, come riferisce il "Daily Star". Lindsay, intanto, si fa già chiamare "Mrs Ronson"...
Da tempo circolano voci insistenti sulla relazione saffica tra le due giovani, pizzicate sempre insieme durante lo shopping e alle feste mondane.
Stando alle ultime notizie, Lindsay e la sua dj convivono da qualche mese, facendo così le prove generali in vista del grande passo. Ad annunciare l'evento agli amici sarebbe stata proprio la sexy attrice, che avrebbe svelato anche qualche dettaglio succoso sulla vicenda: "Vorremmo sposarci a luglio, al parco tematico Dollywood di Dolly Parton".
Neppure il tempo di infilare l'anello al dito, ed ecco Lindsay presentarsi in giro col cognome della futura mogliettina. La Lohan, infatti, non può più fare a meno della sua innamorata, dj di successo, sorella del produttore Mark Ronson, nonché lesbica dichiarata da tempo. Tanto che l'avrebbe tempestata di focosissime e-mail. L'ultima? Quella con la proposta di matrimonio: "Tesoro, se non ti ho nella mia vita, posso solo morire. Ti voglio sposare!".
La Lohan non ha mai dichiarato ufficialmente di preferire le donne, e in passato è stata pizzicata con una serie di affascinanti ragazzi. Ma dopo le recenti rivelazioni sembrano non esserci più dubbi!
Nessun commento:
Posta un commento