IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 10 luglio 2008

News su "Non ho più paura" di Roberta Bonanno..

Pochi minuti fà postavo l'anteprima di "Prendimi così", canzone lancio di "Non ho più paura", il primo album di Roberta Bonanno..

Ecco che intanto arrivano alcune news...
Da venerdì 11 Luglio il singolo "Prendimi così" sarà in rotazione su tutte le radio.

Il cd contiene quattro brani inediti e due cover.
Il primo singolo "Prendimi così", in radio da venerdì 11 luglio, mette in risalto le calde sfumature soul della voce di Roberta. Tra gli autori del brano, Bungaro, firma di prim'ordine nel panorama del pop italiano, il quale è coautore anche degli altri inediti "L'ultima bugia", già presentato da Roberta ad "Amici" e "Non ho più paura". Il cd si completa con "Niente di più" e le cover che hanno portato Roberta alla finale di "Amici": "Avrai" di Claudio Baglioni e "Why", un successo di Randy Crawford.

Ecco intanto che "arriva" anche la copertina di "Non ho più paura"!
cover%20Roberta.jpg

1 commento:

Anonimo ha detto...

Roberta: la solita figura...
Però noi vogliamo vederti a londra a new york cosa ci fai ancora tra noi poveri italiani??? che schifo ti sei ridotta a fare il cd in italia puuu...
su Roberta non sminuirti cosi tu vali molto di più di noi incompetenti italiani...
Mi raccomando però, se fai il tour, non venire in Sardegna perchè sarebbe cadere davvero in basso per una grande talentuosa come te, qui ci sta bene solo Marco Carta che bela e raglia.