Raffaella carrà è pronta a ripartire su Raiuno con Carramba che fortuna dal 17 settembre, come previsto. Nessun ripensamento dunque nemmeno per l'abbinamento del programma alla Lotteria Italia. La decisione definitiva è stat presa lunedì a Viale Mazzini in una riunione tra il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce, la stessa Raffaella Carrà e il suo storico autore e regista del programma Sergio Japino.
All'incontro hanno partecipato anche il capo struttura competente di Raiuno, Paolo De Andreis e il direttore delle risorse artistiche della Rai, Lorenza Lei. Al termine della riunione la Rai ha ufficializzato l'accordo con un comunicato in cui si legge appunto che "dopo le voci che parlavano di una probabile sospensione del programma", nell'incontro "e' stato confermato che Carramba che fortuna' si farà, sarà abbinato alla Lotteria Italia e partirà il 17 settembre".
"Filo conduttore del programma, tutto di Raiuno, che segna il ritorno di Raffaella Carrà sull'ammiraglia Rai -conclude la nota di Raiuno- è la fortuna che si intreccerà al tradizionale varietà. Già da oggi la redazione della prima rete Rai sta lavorando alla ricerca di storie vere, nello stile Carramba".
Nessun commento:
Posta un commento