IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 21 aprile 2008

Auditel settimana: Cala Dr.House e Gf. Successone per i Cesaroni partenza fiacca per Un ciclione in famiglia.

Da oggi parte una nuova rubrica... si chiama "Auditel settimana" e sarà un piccolo riepilogo dei vari dati auditel che si possono trovare quotidianamente sul sito tvblog.
Questa settimana prenderemo in causa la settimana che va da 13 a domenica 20 Aprile.... cominciamo!!!

PRIME TIME

Buoni ascolti per la fiction di Rai Uno "Ho sposato uno sbirro" con Flavio Insinna che batte domenica sera "Dr. House" e martedì il "Grande Fratello". Infatti la prima puntata della fiction
ottiene oltre 6 milioni di telespettatori, mentre martedì ottiene ben 6 milioni e mezzo di telespettatori.
Continua, comunque i buoni ascolti del reality di Canale 5 (di cui questa seraassisteremo alla finale) "Grande Fratello", infatti nella puntata di martedì ottiene quasi 6 milioni di telespettatori.

Salgono (Lunedì sera) i due programmi "giovanili" "Le Iene" e "X Factor", il primo ha raggiunto ben il 21% di share, mentre il secondo i tre milioni di telespettatori con 11.6% di share.

Giovedì e venerdì la serata è stata vinta dai "Cesaroni" con oltre 7 milioni e mezzo di telespettatori. Da questa settimana, però subito dopo i Cesaroni sono andati 8 e andranno) in onda la famiglia di Boldi & Company che sono protagonisti di "un Ciclone in famiglia". Questi sia giovedì che venerdì sono partiti con il piede sbagliato infatti totalizzano meno di 4 milioni di telespettatori a puntata.

La sfida del sabato è stata vinta (per un soffio) da Gerry Scotti e la sua "Corrida" con il 26% di share. Si difende comunque bene il bellissimo talent show di rai Uno condotto da Antonella Clerici "Ti lascio una canzone" con il 24% di share.

Domenica sera (ieri) la fiction di Rai Uno ferma ancora Dr. House. Infatti la fiction con Roberto Farnesi e Vanessa Hessler "Per una notte d'amore" ha superato i 6 milioni e mezzo; Dr. House si è dovuto accontentare di uno scarso 17% di share e 4 milioni e mezzo di telespettatori.

Nessun commento: