IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

sabato 26 aprile 2008

Questa sera: Ti Lascio una canzone

Questa sera alle ore 21.15, su Raiuno, in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, Antonella Clerici sarà la padrona di casa della penultima puntata del varietà musicale Ti Lascio una canzone. Saranno protagoniste le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana, interpretate da ragazzi di età compresa dai 9 ai 16 anni.

In gara Ernesto Schinella (9 anni), Teresa Chironna (10), Simona Collura (11), Maria Luce Gamboni (12), Giuliana Danzè (13), Giulia D'Andrea (13), Andrea Faustini (13), Caterina Frola (13), Nicole Morigi (13), Gabriele Tufi (13), Laura Adriani (14), Beatrice Belvisi (14), Luigi Dragone (15), Giovanna Ferrara (15), Ilaria Mongioni (15), Manuela Rinaldi (15), Serena Rizzetto (15), Stefano Colazzo (16) e Daniele Colletta (16).

Nel corso della serata verrà decretata la canzone vincitrice e sarà una giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo e della musica, a conferire il premio di qualità alla migliore interpretazione della canzone. Questa settimana il compito di esprimere il parere sull'esibizione sarà affidato a Barbara De Rossi, Claudio Cecchetto, Amanda Sandrelli e Fabio Testi. Il pubblico da casa sceglierà la canzone vincitrice della finale, tramite il televoto (164772 da telefono fisso e 483139 per esprimere la preferenza musicale tramite sms). Ospiti musicali: Ornella Vanoni, Lucio Dalla, Massimo Ranieri e Sal Da Vinci, che interpreteranno insieme ai ragazzi alcune canzoni tra cui le vincitrici delle prime tre puntate. Il premio alla canzone vincitrice del programma verrà consegnato da Gino Paoli.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il programma è bellissimo,tutti sono bravissimi..
Gabriele sei bellissimo..mi piaci da morire,anche se te sei di roma e io di firenze...Complimenti a tutti..Luli

Giulio ha detto...

E' vero Luli... il programma è molto bello... e anche gli ascolti non sono male... Sabato ci sarà una nuova puntata!