A seguito dell'operazione alle corde vocali il cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz, scrive ai suoi fan: "Ho cominciato con gli esercizi per la riabilitazione ma non voglio lamentarmi (...) Sono felice perché presto potrò tornare sul palco ed esibirmi in tutti i festival della prossima estate". Appuntamento in Italia il 6 luglio a Roma (Roma Rock Festival Fiesta) e al Parco Novisad di Modena l'11 luglio.
Bill Kaulitz ha sentito la necessità di scrivere ai propri fan per rassicurarli sulla propria salute a seguito dell'operazione alle corde vocali che lo ha costretto ad interrompere momentaneamente il tour mondiale: “L’operazione è andata molto bene, I medici sono fiduciosi che tutto andrà per il meglio”.
ECCO IL TESTO INTEGRALE DELLA LETTERA I FAN
“Cari fan,
Prima di tutto voglio ringraziare tutti i fan per tutti i messaggi di sostegno, i commenti e i regali che mi avete mandato. Siete stati incredibili, potrei facilmente aprire una farmacia adesso :-)
Il vostro supporto mi ha aiutato tantissimo nelle ultime due settimane. Grazie, siete davvero i migliori!
Tom è qua con me e mi rimane accanto ventiquattro ore al giorno. Anche Georg e Gustav mi sono vicini e vengono a trovarmi spesso.
Fortunatamente ho già superato il periodo peggiore! L’intervento è andato bene e finalmente sono finiti anche i “10 giorni di assoluto silenzio”! E’ stata una tortura, immaginatevi di non poter dire nemmeno una parola e di non poter nemmeno ridere per dieci giorni!!!
Ho cominciato con gli esercizi per la riabilitazione ma non voglio lamentarmi, sono contentissimo che l’operazione sia andata così bene e che i dottori mi abbiano assicurato che tutto andrà per il meglio.
Sono felice perché presto potrò tornare sul palco ed esibirmi in tutti i festival della prossima estate.
Fino ad allora state bene, vi ringrazio davvero per tutto!”
Bill
Nessun commento:
Posta un commento