Dopo aver quasi agganciato negli ascolti sabato scorso La Corrida di Gerry Scotti, Antonella Clerici si allunga su Raiuno: il suo show Ti Lascio Una Canzone, con i mini talenti canori che si cimentano in diretta sul palco dell'Ariston nei grandi successi della musica italiana, andrà in onda per cinque anzichè quattro puntate. Sabato sera la giuria sarà composta da Barbara De Rossi, Martina Colombari, Ivana Spagna e Claudio Cecchetto mentre gli ospiti saranno Dionne Warwick e Ron.
A maggio il sabato sera sarà affidato a Caterina Balivo (5), con tre puntate di un nuovo format Endemol. Si tratta di un game show con protagoniste coppie celebri che discutono di amore e di vita a due sottoponendosi a prove di spettacolo. Il programma andrà avanti fino al 31 maggio. Per la Balivo si tratta della consacrazione in prime time dopo alcune serate estive e dopo l'esperienza della scorsa estate con Stasera mi butto con Biagio Izzo. Alla guida del nuovo varietà la conduttrice di Festa italiana (5) potrebbe avere accanto un partner maschile.
Passiamo a Raidue. Morgan è entusiasta di X Factor e della tv: "E' più bello di Sanremo. E pensare che avevo pregiudizi verso la tv", ha detto al III Festival Culture Giovani di Salerno. "Ho conosciuto autori straordinari, con i quali è stimolante lavorare. Il risultato è che mi sto divertendo moltissimo, anche se come artista sembra che tenga il piede in due scarpe. Simona Ventura? Da noi è umile e disponibile".
Da un reality all'altro. Lunedì terminerà l'ottava edizione del Grande Fratello, la terza ed ultima affidata ad Alessia Marcuzzi. L'anno prossimo - lo si dice da tempo ma stavolta sembra davvero così - la conduttrice sarà Paola Perego. E la Marcuzzi? Per lei in programma un varietà con Enrico Papi. E se fosse La pupa e il secchione? Vedremo...
Fonte: realityshow.blogosfere.it
Fonte: realityshow.blogosfere.it
Nessun commento:
Posta un commento