
A maggio il sabato sera sarà affidato a Caterina Balivo (5), con tre puntate di un nuovo format Endemol. Si tratta di un game show con protagoniste coppie celebri che discutono di amore e di vita a due sottoponendosi a prove di spettacolo. Il programma andrà avanti fino al 31 maggio. Per la Balivo si tratta della consacrazione in prime time dopo alcune serate estive e dopo l'esperienza della scorsa estate con Stasera mi butto con Biagio Izzo. Alla guida del nuovo varietà la conduttrice di Festa italiana (5) potrebbe avere accanto un partner maschile.
Passiamo a Raidue. Morgan è entusiasta di X Factor e della tv: "E' più bello di Sanremo. E pensare che avevo pregiudizi verso la tv", ha detto al III Festival Culture Giovani di Salerno. "Ho conosciuto autori straordinari, con i quali è stimolante lavorare. Il risultato è che mi sto divertendo moltissimo, anche se come artista sembra che tenga il piede in due scarpe. Simona Ventura? Da noi è umile e disponibile".
Da un reality all'altro. Lunedì terminerà l'ottava edizione del Grande Fratello, la terza ed ultima affidata ad Alessia Marcuzzi. L'anno prossimo - lo si dice da tempo ma stavolta sembra davvero così - la conduttrice sarà Paola Perego. E la Marcuzzi? Per lei in programma un varietà con Enrico Papi. E se fosse La pupa e il secchione? Vedremo...
Fonte: realityshow.blogosfere.it
Fonte: realityshow.blogosfere.it
Nessun commento:
Posta un commento