IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 16 aprile 2008

Gf8: Lina e Fra escono... Mario, Teresa, Chris e Gian in finale!

Semifinale del Grande Fratello con una prima sorpresa: Lina perde al televoto (50%) sotto gli occhi umidi e basiti dei compagni della casa. Ma non è l'unica a uscire. A sorpresa chi resta deve nominare due persone per un televoto flash che farà uscire anche Francesco. Tutto questo sotto l'occhio attento di Alessia Marcuzzi in tuta bianca. In finale arrivano Teresa, Christine, Mario e Gian Filippo.

Si parte all'insegna dell'Amarcord almeno per quanto riguarda la storia liaison tra Roberto e Lina. Alessia mostra infatti a Lina i momenti salienti dell'incontro della scorsa settimana. La dottoressa osserva in silenzio: "Sono immagini molto forti, ma ho fatto quello che pensavo e sentivo. E' una situazione difficile che ho vissuto totalmente". Poi il Gf manda in onda anche le scene di Buona Domenica, dove era ospite la madre di Lina e dove c'è stato uno scambio di opinioni al fulmicotone tra la signora Carcuro e Roberto. Inmmediato il commento di Lina che liquida il cumanda come "squallido". Infatti, non appena le viene data la possibilità di confrontarsi con lui la focosa partenopea esplode attaccandolo.

Alessia chiude il televoto. Il primo concorrente salvato dal pubblico è: Gian Filippo. L'attesa sale alle stelle. Il prossimo ad essere salvato è Mario che anticipa Teresa.

Ma prima di sapere chi è salva tra Teresa e Lina il Gf ha in salvo due sorprese. Per Lina ci sono il fratello Vito e il padre, per Teresa arrivano il fratello Nazario. La ragazza lo stringe in un lungo abbraccio: "Lui è il mio cucciolo", commenta felice. L'euforia finisce di colpo quando Lina, avendo perso al televoto, deve abbandonare la casa. Lacrime e smarrimento tra tutti. "Lina non doveva uscire", sembra pensino all'unisono i compagni di viaggio.

A questo punto l'attenzione si sposta su Christine e Francesco, i Sandra e Raimondo del Grande Fratello, come li ha definiti Alessia Marcuzzi. Christine è nervosa e non vuole sentire scuse da Francesco, che continua a dirle: "devi credere ai miei sentimenti".

Ma non c'è tempo per piangere, nè per Lina, nè per Christine piccata dall'atteggiamento di Francesco: i ragazzi ossia Christine, Francesco, Mario, Teresa e Gian Filippo devono nominare due persone per un ulteriore televoto da farsi durante la puntata. E i due nominati sono Teresa e Francesco. Sarà lui ad uscire. Ma lo saprà dopo.Ovviamente per tutti gli altri c'è la finale di settimana prossima. E curioso che Christine abbia votato Teresa (seppur in lacrime e disperata per la scelta) mentre Teresa abbia salvato l'amica.

Nuovo faccia a faccia tra Lina e Roberto in studio. La Marcuzzi mostra i commenti fatti da Roberto con i ragazzi della Casa ai tempi della loro love story e Lina sceglie di non dire nulla di più di ciò che ha già detto. A questo punto Roberto rinnova le sue scuse che però Lina sembra ignorare. Ma il cumanda insiste e le chiede: "Hai sempre detto che del reality non ti interessava nulla, ma ho visto che quando sei uscita sei rimasta molto male. Come mai?" Boato in studio e la replica immediata (in sintesi) di Lina: "Che c'è di male nel voler vincere un concorso a premi? I miei sentimenti per te sono stati sinceri. Io sono una passionale e tu un razionale e a me ora va di essere fredda nei tuo confronti". Insomma discussioni di questo calibro. Mancano 10 minuti a mezzanotte e Roberto continua a provocare Lina, ma nello stesso tempo insiste a dirle che la stima e che le vuole bene.

Piccolo fuori programma: una signora del pubblico continua a insultare Roberto mentre lui parla con Alessia e Lina finché nervosissimo dice: "Ma chi è questa signora che mi insulta? E' una villana dovrebbe insegnare ai bambini la buona educazione invece di gridare buffone a me". Anche la Marcuzzi appoggia lo sfogo del concorrente del Gf.

A questo punto arrivano i risultati del televoto. E' Francesco ad uscire. Christine è in lacrime. Si abbracciano e si salutano. Lui insiste e chiede: "Ci credi a quello che provo per te?" e lei: "Non me fa' ste domande ora..."

In finale, quindi arrivano Christine, Teresa, Mario e Gian Filippo.

Fonte: tgcom

Nessun commento: