Innanzitutto verrà dato spazio alla storia contrastata tra Francesco e Christine, spesso messa in discussione a causa degli atteggiamenti della ragazza nei confronti del romano o viceversa. Alessia mostrerà loro le immagini che hanno segnato la permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.
I nominati della settimana sono Teresa, Lina, Mario e Gian Filippo. A due di loro verranno regalate delle belle sorprese che serviranno anche come mezzo per indorare l’amara pillola qualora lasciassero in zona Cesarini prima della finale.
Ci sarà come detto un nuovo incontro-scontro tra Lina e Roberto, il cumenda: sarà l’occasione per chiarire in maniera più pacata ciò che i due non sono riusciti a dirsi la scorsa settimana? Lina avrà anche un confronto con la propria famiglia, ma non… direttamente. Ci sarà anche una bella sorpresa per Teresa che avrà modo di recuperare un pò di felicità dopo le uscite di Silvia e Mirko, incontrando il fratello.
Oltre all’eliminazione prevista dal televoto, ce ne sarà una ulteriore e ai finalisti verrà omaggiata una… Festa a Sorpresa!
La prova della settimana vedrà i ragazzi alle prese con un percorso da affrontare in mountain bike mentre opinionista unico sarà come sempre l’impertinente e ficcante Alfonso Signorini che sottolineerà tutto quanto accadrà con i suoi interventi e le sue domande spesso fuori dalle righe.
Nessun commento:
Posta un commento