Sembrava un flirt estivo, ma tra Laura Chiatti e Francesco Arca era proprio scoccato l'amore, quello con la A maiuscola. La coppia, dopo aver bruciato le tappe andando a convivere dopo pochi mesi, ora, come riporta Chi pensa al matrimonio. A confidarlo la stessa attrice ad alcuni amici intimi a cui ha detto di tenersi liberi tra giugno e luglio: periodo scelto per il fatidico sì.
Per ora solo voci, ma a sentire i ben informati i due sarebbero alle prese con l'organizzazione delle nozze.
E dire che a fine luglio quando Laura era capitolata tra le braccia dell'ex tronista durante una vacanza a Milano Marittima, la maggior parte degli amici e dei media parlava di semplice flirt, di un amore destinato a finire con l'estate.
E invece Laura e Francesco, a dispetto di tutte le malelingue, hanno continuato la love story. Dopo pochi mesi hanno deciso di andare a vivere insieme: il loro nido d'amore è diventato un normale appartamento di Roma, dove il loro amore è sbocciato e cresciuto.
Talmente grande e forte da decidere di sposarsi. Chissà se la Chiatti e Arca sceglieranno proprio la data in cui si sono conosciuti per promettersi amore eterno? Non ci resta che aspettare le partecipazioni.
Nessun commento:
Posta un commento