"Quando sono salita sul palco avevo una paura terribile ma ho pensato che bastava essere me stessa e accettare di prendersi in giro per la mia parlata bergamasca". L'autoironia è stata una delle chiavi vincenti di Federica Pasquini, incoronata "aspirante velina" nel corso dell'undicesima puntata. Federica ha 20 anni e frequenta il secondo anno di Lingue e letterature straniere.
“Devo rendermi conto di aver vinto...Per fortuna che c’era il mio ragazzo tra il pubblico che mi diceva di stare calma perché per me il bicchiere è sempre mezzo vuoto e non mi sono neanche resa conto della vittoria". Nel tempo libero Federica ama andare in palestra e in particolare esercitarsi con il fitness musicale, grazie alle lezioni del suo fidanzato istruttore, e per 10 anni ha anche studiato danza: "Mi piace ballare per questo ho deciso di partecipare a Veline - racconta -, al casting mi ha accompagnato mio papà".
Sul sito del programma si possono rivedere le puntate, trovare le interviste alle aspiranti veline, le fotografie e il backstage delle prove
Nessun commento:
Posta un commento