IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

domenica 22 giugno 2008

Veline, una laureanda tra le more

"Quando sono salita sul palco avevo una paura terribile ma ho pensato che bastava essere me stessa e accettare di prendersi in giro per la mia parlata bergamasca". L'autoironia è stata una delle chiavi vincenti di Federica Pasquini, incoronata "aspirante velina" nel corso dell'undicesima puntata. Federica ha 20 anni e frequenta il secondo anno di Lingue e letterature straniere.

“Devo rendermi conto di aver vinto...Per fortuna che c’era il mio ragazzo tra il pubblico che mi diceva di stare calma perché per me il bicchiere è sempre mezzo vuoto e non mi sono neanche resa conto della vittoria". Nel tempo libero Federica ama andare in palestra e in particolare esercitarsi con il fitness musicale, grazie alle lezioni del suo fidanzato istruttore, e per 10 anni ha anche studiato danza: "Mi piace ballare per questo ho deciso di partecipare a Veline - racconta -, al casting mi ha accompagnato mio papà".

Sul sito del programma si possono rivedere le puntate, trovare le interviste alle aspiranti veline, le fotografie e il backstage delle prove

Tgcom

Nessun commento: